Nbc sta per trasmettere due serie televisive via Web

Di , scritto il 18 Aprile 2008

NBCL’abbiamo detto molte volte… Internet è il futuro e il futuro, in un certo senso, è già qui.

A dimostrare l’importanza della Rete e il peso sempre crescente rispetto ai media classici è lo stesso mezzo televisivo nei panni della Nbc.

L’emittente, infatti, sarebbe intenzionata a trasmettere online due nuove serie televisive di tutto rispetto visto che uno dei protagonisti sarà addirittura Rosario Dawson, per intederci quello di Sin city e Grindhouse.

“Gemini” e “Woke up dead” sono i titoli dei due nuovi webfilm che inizialmente gireranno sui siti di proprietà del network, primo fra tutto Nbc.com. Successivamente – queste sarebbero le intenzioni – a seconda del successo riscontrato in Rete, le due serie verrebbero poi trasmesse in tv. Insomma un doppio escamotage che verifica da una parte i possibili risultati di una serie trasmessa sul web per capire gli scenari dei prodotti via Internet e dall’altra parte rende possibile un primo giudizio sulla serie in se stessa. 

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009