Renga batte Bennato, ora l’ultimo quarto di finale con Simona Molinari contro Mia Martini

Di , scritto il 18 Aprile 2011

Ed eccoci arrivati all’ultima settimana dei quarti di semifinale di Sonic Arena 3, il campionato tra fan giunto appunto ormai alla terza edizione. E possiamo già dire fin d’ora che abbiamo notato con enorme piacere qualche cambiamento: i fan in genere sono più rispettosi degli avversari: hanno capito la natura giocosa del tutto e non offendono più di tanto chi gli si para contro.

La scorsa settimana Renga è passato con una certa facilità contro Bennato, 153 a 39 e questa settimana conosceremo l’ultimo semifinalista del girone Miglior Cantante Italiana. Sfida sulla carta piuttosto facile: la grande Mia Martini non dovrebbe avere tanti problemi con la pur brava Simona Molinari e forse è giusto così: Simona ha ancora davanti tantissima carriera e saprà prendersi le giuste soddisfazioni mentre la Martini ormai è nella storia.

Ma vedremo cosa voteranno i fan, magari ci aspetta comunque una grande sorpresa anche per quest’ultimo turno. A voi il voto, ci risentiremo poi lunedì prossimo per vedere il quadro completo delle semifinali e renderci conto di quali sfide (difficilissime, questo ve lo possiamo già anticipare) ci aspetteranno. Stiamo pensando anche a qualche premio per i lettori/fan, vedremo poi in occasione delle finali.

Come abbiamo sempre detto e come ripeteremo in occasione di ogni sfida, sarebbe meglio motivare nei commenti, spiegare perché vi piace un artista rispetto all’altro, quali sono state le canzoni che ve lo hanno fatto scoprire e i vari ricordi che avete, oltre ovviamente a testi che ritenete importanti e così via. Solo così potrete, oltre a spartire emozioni e ricordi con altri fan come voi, cercare di convincere gli indecisi a votare per il vostro artista!

Vi ricordiamo che potete sempre controllare il tabellone degli incontri con i risultati aggiornati di settimana in settimana seguendo QUESTO LINK: e ora sotto con i voti e commenti, vinca il migliore!

Chi vuoi far passare in semifinale?
Guarda risultati
3 commenti su “Renga batte Bennato, ora l’ultimo quarto di finale con Simona Molinari contro Mia Martini”
  1. […] settimana passata abbiamo assistito all’ultima sfida dei quarti di finale, con Mia Martini che ha vinto su Simona Molinari ed ecco quindi che possiamo finalmente darvi il quadro completo delle […]

  2. Luca ha detto:

    MIA MARTINI TUTTA LA VITA!!!

  3. Roberto Canestro ha detto:

    nuoooo MIA MARTINI per sempreeeeeee
    non c’è l’ho con simona molinari (anche perchè non la conosco) però mimì è rimasta nel cuore di tutti …cokme dimenticare le sue canzoni <3 …mimì ri marrai nel mio cuore anche se non ti ho conosciuta ='(


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009