La Teoria dei Colori di Cesare Cremonini

Di , scritto il 18 Aprile 2012

Amanti della musica italiana, tenetevi pronti per il grande ritorno di uno dei giovani cantautori più amati della penisola.

Arriverà presto in tutti i negozi il nuovo lavoro in studio di Cesare Cremonini che torna sulle scene a quattro anni di distanza dal suo ultimo disco Il Primo Bacio sulla Luna.

Il progetto sarà anticipato dal primo singolo estratto dal titolo Il comico (sai che risate), in rotazione radiofonica dal 20 aprile.

L’album sarà il primo dell’artista per Univesal dopo anni trascorsi alla Warner e conterrà, inoltre, i brani scritti da Cremonini per lo spettacolo teatrale Tante Belle Cose, di Alessandro D’Alatri e anche per il film I Padroni di Casa di Edoardo Gabbriellini.

Il disco si potrà ordinare inoltre su iTunes dall’8 al 22 maggio e conterrà la la bonus-track She Belongs To Me originariamente cantata da Bob Dylan.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009