Il rapper Chinx ucciso a colpi di pistola a New York

Di , scritto il 18 Maggio 2015

chinx rapper uccisoIl rapper afroamericano Lionel Pickens, più conosciuto come Chinx, è deceduto in seguito a una sparatoria che lo ha colpito in varie parti del corpo mentre si stava spostando a bordo della sua Porsche nel quartiere Queens di New York. Chinx, che aveva solo 31 anni, è stato trasportato in ospedale ma non è sopravvissuto alle lesioni. Anche l’altro uomo che si trovava con lui sull’auto, di 27 anni, versa in condizioni critiche.

Tutto è avvenuto intorno alle 4 del mattino di domenica (ora locale): un veicolo si è avvicinato all’auto guidata da Chinx e qualcuno ha iniziato a sparare. Chinx aveva appeno finito un’esibizione in un club di Brooklyn. Chinx era famoso soprattutto per aver collaborato con altri rapper molto famosi, come Meek Mill e French Montana. Con quest’ultimo lavorava sotto il marchio Coke Boys Records. Nato in una zona povera del citato quartiere Queens, aveva dei precedenti per furto e spaccio di droga, ma per ora non è stato comunicato alcun collegamento o arresto in relazione al caso.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009