Murder Mystery su Netflix: il cast e la trama

Di , scritto il 18 Maggio 2019

Murder Mystery è un atteso film poliziesco diretto da Kyle Newacheck, con protagonisti Adam Sandler e Jennifer Aniston. Uscirà su Netflix la mattina del 14 giugno e l’attesa è trepidante.

Qual è la trama di Murder Mystery di Netflix?
Nick e Audrey sono una coppia sposata newyorkese. Il poliziotto e la moglie sono convinti di stare per trascorrere un fine settimana paradisiaco quando l’avvenente e sconosciuto miliardario Malcolm Quince li invita a trascorrere qualche giorno sul suo incredibile yacht, ma le cose vanno terribilmente storte: dopo l’omicidio del proprietario dell’imbarcazione i due diventano i principali indiziati, e devono percorrere l’Europa in lungo e in largo per rintracciare i veri colpevoli.

Chi c’è nel cast di Murder Mystery?
Oltre ai due protagonisti, Jennifer e Adam, e a Luke Evans nei panni di Charles, nella pellicola si trova tutta una serie di personaggi famosi! Gemma Arterton interpreta Grace Ballard, affascinante attrice, Terence Stamp interpreta la vittima dell’omicidio Malcolm Quince, e fa la sua comparsa persino David Walliams.

Per noi italiani le scene saranno particolarmente interessanti: dopo la prima parte che si svolge a Montréal, in Canada, le riprese del film sono infatti proseguite tra Santa Margherita Ligure, il Lago di Como e Milano.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009