Aperta la caccia ai nuovi concorrenti del GF8

Di , scritto il 18 Giugno 2007

logo.jpgSi è appena chiuso il sipario sulla scorsa edizione e già si va alla ricerca dei nuovi concorrenti per il prossimo Grande Fratello. I casting sono partiti ufficialmente oggi a Latina nel Piazzale dello Stadio e girerà le maggiori piazze d’Italia fino ai primi di Agosto e comunque tutte le informazioni sono reperibili dal sito www.grandefratello.it per conoscere tutte le tappe e le novità sui candidati.

Si vede che il mezzo flop del GF di quest’anno non ha ancora stuzzicato le fervide menti degli autori del reality che a questo punto potrebbero (per il bene di tutti) prendersi anche… che so… un anno di pausa, così il pubblico prende un po’ di fiato e dopo un anno di astinenza magari lo andrà a guardare anche più volentieri. Chissà che non si un’idea e la smettano di propinarci quest’appuntamento fisso!

Per i concorrenti invece è un’ottima occasione di fare facile fortuna e giungere all’ambizione di diventare nel peggiore dei casi, ospite fisso a Domenica In.

Buon per loro! Via alla caccia!

Mascherine in pronta consegna

6 commenti su “Aperta la caccia ai nuovi concorrenti del GF8”
  1. IlaRock ha detto:

    Mamma mia ma quanto è bello Francesco…!!
    E raffaella che ha detto che non vuole dormire vicino a lui…perchè ha paura che glia salta addosso..ma siamo scemi?? Cazzo,vado io a dormire vicino a francesco,anzi vado proprio nel suo letto!

  2. sandy ha detto:

    tivoglio conoserti come ti chiami

  3. Vito ha detto:

    ehy sn Vito..ho letto la vostra risposta ma cio’ capito poco!!!!…rispondete!!!..ciao Vito

  4. gilda ha detto:

    hhh vito ha proprio ragione
    vioi proprio entrare giust onella casa xke e una bellissima esperienza mah a ki dovresti kiedere se no a qst indirizzo??????? ciao !!:-)

  5. Brunella Antonaci ha detto:

    ah io ti chiamerei volentieri per farti entrare nel gf ma non devi chiedere a noi 😀 forse hai sbagliato indirizzo…

  6. Vito ha detto:

    Ciao mi chiamo Vito vi scrivo dalla bella Sicilia.Il mio commento e’ che non rispondete mai,perche’ io ho mandato un centinaio di curriculum!!!A voi di Mediaset…non sn sino a che punto crederci.Tutti gli anni spero di entrare nella casa del GF!!!Se volete potete contattarmi alla mia posta elettronoca..oppure al numero 3348089802 o al 0925/74088.

    Grazie


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009