Nessuno si scorderà mai di te, Giusy!

Di , scritto il 18 Luglio 2008

Giusy FerreriI risultati parlano chiaro. Album di platino in soli 15 giorni. I Coldplay e Ligabue mandati a coltivare i campi in classifica. Dall’Esselunga alla cima della classifica il passo può sembrare breve in termini di tempo ma è in realtà composto di tantissima gavetta, un sacco di serate a cantare in giro per i paesi e, solo alla fine di tutto questo, la partecipazione a X-Factor e il secondo posto, ma, lo sappiamo tutti, avrebbe meritato il primo.

E quanto è dolce la rivincita di Giusy Ferreri che ora può guardare tutti dalla cima della classifica, sia per quanto riguarda le vendite che i download? La sua canzone Non ti scordar di me è già assoluto tormentone dell’estate e non c’è radio che non la programmi tantissime volte all’interno del palinsesto. Giuseppa Gaetana Ferreri sta davvero vivendo la fiaba di Cenerentola e non sembra esserci limite al suo successo.

La canzone, ideata da Tiziano Ferro, mischia in modo furbo e intelligente echi di Amy Winehouse e passate hit dell’estate scorsa con risultati davvero accattivanti e, dopo Marco Carta (che si è confermato vincitore anche QUI), Roberta Bonanno, Ilaria e alcuni altri ecco che Giusy conferma che il nuovo trend di successo gira attorno alle trasmissioni televisive che sanno identificare i nuovi artisti con molta, molta più efficacia della Sezione Giovani del Festival di Sanremo.

Secondo noi la ragazza ha stoffa e voce e la aspetta un grande futuro come una delle interpreti più brillanti della nuova canzone italiana. In più è anche bella, di una bellezza mediterranea modello Sabrina Ferilli, cosa che non guasta mai. Perciò vola, Giusy, vola!

E voi, alla luce dei grandi risultati ottenuti da questa cantante, cosa pensate del risultato della finale di X-Factor? Votate nel sondaggio e cercate anche, nei commenti, di motivare i vostri voti!

GiusyFerreri.com

GiusyFerreri.it

VOTA NEL SONDAGGIO!

Rigiochiamo la finale di X-Factor. Chi voti?
Guarda risultati
Mascherine in pronta consegna

6 commenti su “Nessuno si scorderà mai di te, Giusy!”
  1. […] nomi a sfidarsi nuovamente? Ci sarebbero di nuovo le sfide incrociate fra Roberta e Marco e fra Giusy Ferrero e gli Aram Quartet e in più ci sarebbe anche il testa a testa fra X-Factor e Amici! Non possiamo […]

  2. […] proprio mentre il resto della classifica dei dischi più venduti in Italia appare immobile con Giusy Ferreri ancora prima, c’è da segnalare il rientro di Amy Winehouse in decima posizione, segno che la sua […]

  3. marilena (randagia) ha detto:

    IO voto Giusy nessuno mi ha colpita piu’ di lei . Lei è l’originalita’ in un panorama musicale piatto e noioso e poi ha anche presenza scenica e verve. Giusy sei grande!

  4. alex ha detto:

    opss errata corrige, Giusy tutta la vita , ho tifato per lei fin da subito e la sostendono tutt’ora Grande giusy sei la migliore e grazie per questo bell’articolo che è stato scritto!!!

  5. alex ha detto:

    Giusy tutyta la vita, l’ho tifgata all’inizio e la tifo tutt’ora.. grande giusy!!!!!!!!!!

  6. Elisa ha detto:

    Io non ho cambiato idea.. la mia preferenza va agli Aram Quartet. Non vedo l’ora di ascoltare il loro cd!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009