Controcampo diventa un ring: Canalis vs Mughini

Di , scritto il 18 Settembre 2007

elicontrocampo.jpgIl povero Piccinini questa volta ha dovuto essere l’arbitro di un insolita miccia accesa da Mughini. Non è nulla di grave e non ci sono stati spargimenti di sangue, ma quello che mi ha più colpita e che ha donato un’aura di surrealismo al tutto è stato l’intervento immediato e accorato della Canalis che ha voluto dire la sua in un ambito decisamente inconsueto per lei!

Vedrete dal filmato come la conversazione abbia preso una certa piega e soprattutto quanto breve sia stato il momento di gloria di Elisabetta che si è vista dar ragione solo per meno di un secondo. La situazione è a grandi righe questa: si parla della Juventus e della sconfitta subita, Mughini trova il motivo dell’indebolimento della squadra nella cessione di molti ottimi calciatori tra cui Cannavaro. E qui esplode la bomba! La Canalis ricorda che lo stesso critico aveva chiamato “rottame” Cannavaro… e partono risate, parole poco nobili e soprattutto Mughini si vede chiamare “gente a cui piace riempirsi la bocca di stupidaggini“… Non che abbia tutti i torti!

Del resto da due personaggi di quel calibro non ci si può aspettare qualcosa di più! A ogni modo parlo da quasi-femminista: ognuno faccia il suo mestiere. Chi viene pagato per fare il critico sportivo, faccia il critico sportivo e chi viene pagato per sculettare, sculetti! Ecco il video incriminato.

1 commento su “Controcampo diventa un ring: Canalis vs Mughini”
  1. frakiel ha detto:

    Questa è bella!!!:D Lei che dice a Mughini quello che dice… con tutto il rispetto… ma non ha esattamente l’aria di essere una buona opinionista!:D


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009