Aida Yespica nasconde un dolce segreto?

Di , scritto il 18 Settembre 2012

L’entrata della bellissima Aida Yespica in una farmacia di corso Buenos Aires a Milano, precisamente in zona Loreto, ha creato un certo scompiglio tra i clienti e il personale, ma l’acquisto di un test di gravidanza ha anche fatto alzare qualche sopracciglio.

La showgirl, sposata da luglio con il ricco uomo d’affari venezuelano Leonardo Gonzales, non ha mai nascosto di desiderare un figlio dal marito (la Yespica ha già un altro figlio Aaron avuto dal calciatore Matteo Ferrari). Ma dopo le nozze, alcuni litigi hanno minato la serenità della coppia, che nel giro di questi pochissimi mesi si è più volte divisa per poi smentire le voci di crisi. Le ultime li volevano separati, lei a Milano e lui a Londra, con tanto di variazione dello stato civile su Facebook da parte della modella venezuelana, che da coniugata era passata a single. Ma si sa, l’amore non è bello se non è litigarello e una volta fatto pace lei lo ha raggiunto nella capitale britannica, per scegliere una degna dimora in uno dei quartieri più signorili della città.

Aida, come aveva dichiarato, sparirà dalla scena televisiva italiana per vestire i panni della mogliettina e fare la mamma a tempo pieno. In attesa di sapere il risultato del test, le facciano i nostri migliori auguri!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009