Madonna per la libertà nel suo cortometraggio gratuito

Di , scritto il 18 Settembre 2013

Madonna_Steven Klein_Art-FreedomInteressante iniziativa di Madonna che, in collaborazione con Bittorrent e Vice, rilascerà gratuitamente fra pochi giorni un cortometraggio di 17 minuti all’interno del progetto Art for Freedom.

Co-diretto insieme a Steven Klein, il cortometraggio sarà reso disponibile in un pacchetto contenente anche foto esclusive, interviste alla star e vario altro materiale riguardante il dietro le scene.

Nelle dichiarazioni alla stampa Klein ha affermato che il progetto è una indagine “sulle nostre prigioni private. Si tratta di un filmato che cerca di mettere in discussione quel che facciamo, come lo facciamo e le conseguenze che questi gesti hanno sul nostro prossimo. Si tratta di un cortometraggio che mette in questione i nostri governi e i nostri schemi di pensiero. Riflettete, il grande potere dell’arte può condurci a una vita di pace”.

Il progetto Art for Freedom è stato creato da Madonna come un modo per promuovere la libertà di parola e cercare di ispirare cambiamenti per via dell’espressione artistica. Il cortometraggio, che si intitola “secretprojectrevolution” sarà disponibile per il pubblico a partire dal 24 settembre sia sui canali di file sharing di Bittorrent sia su Vice.


1 commento su “Madonna per la libertà nel suo cortometraggio gratuito”
  1. […] Interessante iniziativa di Madonna che, in collaborazione con Bittorrent e Vice, rilascerà gratuitamente fra pochi giorni un cortometraggio di 17 minuti all’interno del progetto Art for Freedom. Co-diretto insieme a Steven Klein, il cortometraggio sarà reso disponibile in un pacchetto contenente anche foto esclusive, interviste alla star e vario altro materiale riguardante il dietro le…Continua a leggere questo articolo qui. […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009