Madonna e Guy Ritchie: si prepara la battaglia legale per il divorzio

Di , scritto il 18 Ottobre 2008

madonna-guy-ritchieFino a qualche mese fa vivevano insieme a Londra in una bellissima casa vittoriana con i loro tre figli.

Ora l’annuncio del divorzio: un vero psicodramma. Da un lato la regina del pop americana accusa il marito di essere affetto da turbe emotive, troppo flemmatico e assolutamente incapace di amare.
Dall’altro il regista londinese accusa la signora Ciccone di essere viziata e dittatoriale, fissata con kabala e yoga. Una vera prigione vivere con una donna-arpia che per di più non riesce ad accettare i suoi 50 anni.
Sullo sfondo anche un flirt – prontamente smentito- di Madonna con Alex Rodriguez, anche detto A-Rod, campione di baseball dominicano naturalizzato statunitense.

La battaglia legale si annuncia spietata, non solo per i 300 milioni di sterline in ballo, ma soprattutto per l’affidamenteo dei figli, che ovviamente la mamma vorrebbe portare con sé in America.

2 commenti su “Madonna e Guy Ritchie: si prepara la battaglia legale per il divorzio”
  1. […] Madonna è sempre nell’occhio del ciclone, un giorno per il divorzio, l’altro per le sue dodici regole, ora per queste dichiarazioni. Una cosa è certa, la star […]

  2. Madonna e Guy Ritchie: si prepara la battaglia legale per il divorzio | Video Gossip ha detto:

    […] Per maggiori informazioni: Clikka qui […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009