Christina Aguilera rinasce da un fiore di loto

Di , scritto il 18 Ottobre 2012

christina_aguleria_lotus_coverLotus, il nuovo album di Christina Aguilera verrà distribuito fra poche settimane, a partire dal 13 novembre, ed è stato anticipato dal singolo Your Body, ma potete star sicuri che gran parte della stampa non sarà granché interessata alla qualità delle canzoni e a giudicare il disco.

Tutti insisteranno sui chili di troppo, sulle fotografie photoshoppate e su tanti altri particolari come questi, perché si tratta di elementi che fanno più notizia e attraggono più lettori.
La Aguilera a questo tipo di attenzioni ci è abituata e forse, proprio grazie a questo, riesce a reagire con una scrollata di spalle a interviste che, dopo pochi accenni alla sua musica, subito si gettano sul privato fra cenni al divorzio, alle continue stroncature dei critici e ai (supposti) chili in eccesso.

Quel che importa è che Christina abbia superato questi momenti difficili, riesca a fregarsene dell’aspetto e continui a offrire musica ai suoi fan.
La lavorazione di Lotus è stata piuttosto sofferta e la Aguilera si è dovuta imporre, come ha avuto occasione di confessare alla stampa: “Prima l’etichetta discografica e l’entourage che mi circondava non mi lasciavano mai l’ultima parola, a partire dalla musica per passare a quello che dovevo indossare. Mi sembrava di essere in prigione!”.

Ma il nuovo album sembra testimoniare una rinascita della cantante a partire dalla copertina, che la vede emergere nuda da un fiore di loto. Continua Christina: “È entusiasmante essere a un punto della mia carriera in cui posso in chiudere il cerchio con un album così, che è un inno all’essere se stessi. È fantastico sentire di avere una mia voce ora e di poterla condividere”

Eccovi Your Body, il primo singolo. Cosa ne pensate? Siete interessati all’album?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009