One More Love per David Guetta

Di , scritto il 18 Novembre 2010

E’ ormai uno dei più famosi, se non il più famoso, DJ del mondo. Ha collezionato un successo dopo l’altro e ha collaborato praticamente con tutti.

David Guetta torna con un nuovo progetto per consacrare la sua posizione nel mondo della musica dance. E’ nato così One More Love, il nuovo lavoro del dee-jay e produttore francese, che sarà nei negozi dal 30 novembre ma è già prenotabile sul sito della libreria IBS seguendo il link.

Il doppio album conterrà ben 28 brani: il primo CD non sarà altro che la versione originale dell’ultimo disco di Guetta, One Love, uscito nel 2009, che è ancora tra gli album più venduti in Italia.

Il secondo conterrà invece nuovo materiale tra cui spicca il primo singolo estratto dal lavoro, nel quale il dj collabora con Rihanna. Il brano si chiama Who’s That Chick ed è stato scritto da Kinda Kee Kamid.

Tra vecchi e nuovi successi, sarà un disco tutto da ballare!

1 commento su “One More Love per David Guetta”
  1. David Guetta ft. Kelly Rowland “When Love Takes Over” ha detto:

    […] David Guetta ft. Kelly Rowland  ”When Love Takes Over” […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009