Michael Jackson contro Cinema Bizarre

Di , scritto il 19 Gennaio 2009

Cinema BizarreChe dite, lasciamo riposare i fan dei Tokio Hotel? Hanno fatto i doppi turni, due settimane di fuoco pur di portare i loro beniamini in semifinale, direi che meritano tutto il riposo possibile e rinnovati ringraziamenti per aver dimostrato di essere così combattivi.

Rilassiamoci quindi con l’ultimo quarto di finale che, immaginiamo, sarà molto più tranquillo e facile da prevedere. Michael Jackson contro Cinema Bizarre: per quanto bene si voglia ai pur bravi Cinema Bizarre, il Re del pop sembra davvero troppo forte per riuscire a batterlo. Ma è pur vero che se Roberta Bonanno ha sgretolato Madonna, tutto può accadere in una serie di sfide che ci stanno facendo scoprire quanto alcuni fan siano più presenti e agguerriti di altri.

Ricordiamo che negli ottavi Michael aveva facilmente battuto di dARI mentre i Cinema Bizarre erano passati contro i My Chemical Romance nella sfida più equilibrata di quel turno. Di una cosa però siamo sicuri: in occasione di questo scontro dovrebbero esserci commenti più tranquilli e, si spera, dovrebbero volare meno offese pesanti. Voi fan starete faticando come pazzi per esprimervi e far passare il turno ai vostri idoli, ma anche noi qui stiamo facendo un lavoro da pazzi a valutare tutti i commenti in vista dei premi da dare in finale!

E ora basta con le chiacchiere, tempo che Michael rispolveri la magia del suo moonwalking e che i Cinema Bizarre rispondano da par loro. Fra questi due si può proprio dire che STYLE IS WAR!

Chi vuoi far passare alle semifinali?
Guarda risultati

Mascherine in pronta consegna

460 commenti su “Michael Jackson contro Cinema Bizarre”
  1. SofyBillieJeanMJ@thriller.com ha detto:

    W MICHAEL!è lui il migliore altrimenti non si chiamava il RE DEL POP!

  2. armendi ha detto:

    x favore volete paragonare questi piconcino con KING OF TE POP MAICHEL JACKSON!!!!!!!! ok hano una bella vocie,cantano bene MA MAI E POI MAI COME IL NOSTRO MAICHEL JACKSON(riposa in pace)E NON SOLO QUESTI RAGAZI RIUSCIRANO A CANTARE MEGKIO DEL NOSTRO MJ MA NESUNO ALMENO PER UN SECOLO MINIMUM……..TI AMO MAICHEL e triste il monde della muzika senza di te.

  3. SweetyDiana PYT ha detto:

    wow!!!

  4. roberta ha detto:

    SIAMO CERTI AVREMO MICHAELJACKSON
    TUTTO PER NOI FANS ABBIAMO SCELTO LUI
    PER NOI SARA’ THE KING OF POP IL REDEL POP
    CHE CI PORTA AMORE SPERANZA INUN MONDO
    MIGLIOREE’ LUI LA LEGGENDA
    ROBERTA SPAZIANI

  5. inix ha detto:

    x sempre cinema bizarre

  6. inix ha detto:

    votero all infinito finke possano vincere i cbbbbbbbbbbb

  7. inix ha detto:

    cinema bizarre

  8. inix ha detto:

    cinema bizarre 4 immer

  9. inix ha detto:

    yazuka ma tu 6 fuori. Non hai le orecckie x giudicare i cinema bizarre in quel modo. Trans sei tu!Barboni di strada? Ma ki ti credi di essere? Va a cagare! Certo i CB non sono molto a confronto di MK però certi comm tieniteli nel culo ok???


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009