Pierdavide Carone in tour

Di , scritto il 19 Gennaio 2011

Ormai le classifiche musicali italiane sono letteralmente prese d’assalto da tutti i giovani artisti sfornati dagli innumerevoli talent presenti su tutte le reti televisive, praticamente nessuna esclusa.

Il programma che però, più di tutti gli altri, sforna nuovi e promettenti talenti, è sicuramente Amici, che in questi anni ha rimpolpato non poco il nostro panorama musicale.

Tra i cantautori spicca Pierdavide Carone, il quale neanche il tempo di uscire dalla scuola e aveva già vinto Sanremo, anche se solo in veste di autore.

Dopo il successo del suo primo album, Una canzone pop, che gli fa conquistare due dischi di platino, a novembre dello scorso anno è tornato in radio con il suo secondo lavoro, Distrattamente.

Da febbraio partirà il tour promozionale che toccherà gran parte dello stivale, durante il quale Davide sarà accompagnato dalla sua band composta da Domenico Antonacci alle percussioni, Giuseppe Sblendorio alla chitarra, Cosimo De Bartolomeo alle tastiere, Pietro Notarnicola alla batteria e Vito Astone al basso.

Ecco le prime date confermate del tour:

4 febbraio Roma, Alpheus
5 febbraio Taneto di Gattatico (RE), Fuori Orario
25 febbraio Carpi (MO), Teatro Comunale
26 febbraio Firenze, Saschall
5 marzo Brescia, PalaEIB


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009