Jennifer Aniston ammetta la delusione per la mancata nomination agli Oscar

Di , scritto il 19 Gennaio 2015

jennifer-anistonJennifer Aniston sembra essere sincera e spontanea come il personaggio che impersonava in Friends: a proposito delle recenti nomination ai premi Oscar, ammette il dispiacere per non essere stata inserita nella rosa delle migliori attrici per la recitazione nel film Cake e di sperare comunque in qualcosa di meglio per i Golden Globes e gli Screen Actors Guild Awards, visto che la pellicola a suo dire è davvero speciale.

Fa comunque i migliori auguri a Julianne Moore e Reese Witherspoon per avere ottenuto la nomination. E non solo: addirittura tesse le lodi del nuovo film di Angelina Jolie, Unbroken: è un film bello, davvero meraviglioso. Ha fatto un ottimo lavoro. E a proposito della percepibile rivalità finora esistita tra lei e Angelina, che ora è sposata con il suo ex marito Brad Pitt ha ammesso: pian piano questa ostilità sta finendo, lo dico davvero. Ormai è un discorso vecchio e noioso, come un paio di vecchie scarpe. Meglio comprarne delle nuove, non credete. Che dire… complimenti, Jennifer, sei una vera signora e decisamente intelligente!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009