Tutti a ballare, torna Vanilla Ice!!!

Di , scritto il 19 Febbraio 2014

vanilla-ice_ninja-turtlesTorniamo un attimo indietro nel tempo.
1990.
Esplode Ice Ice Baby di Vanilla Ice, più che altro per merito del campionamento da Under Pressure di Queen/David Bowie. La canzone lancia in orbita l’album (17 milioni di copie) e per il cantante comincia una carriera che, bene o male, fra alti e bassi, continua ancora adesso con una grande attività live.

Criticato da molti, Vanilla Ice ha cambiato stile e attitudine parecchie volte durante gli anni, rimanendo comunque (ovviamente negli USA) sulla cresta dell’onda e continuando a sfornare album della cui qualità lasciamo discutere voi.

E ora ce lo ritroviamo anche nelle pubblicità, in una comparsata che ci trova sospesi fra voglia di ridere e leggero senso di disagio nei confronti di quel che si deve fare per guadagnare qualche soldo.

Lo spot, che riguarda i Macaroni & Cheese della Kraft (a forma di personaggi delle Tartarughe Ninja) vede Vanilla Ice nella parte di un commesso di supermarket intento a riporre scatole del prodotto, arriva una mamma con bambino e mentre il figlio non ha la minima idea di chi sia il personaggio, ecco che la mamma comincia a canticchiare insieme a Vanilla Ice per poi “scatenarsi” in un balletto piuttosto imbarazzante.
Il tutto collegato al fatto che, in seguito al successo del 1990, il rapper aveva ottenuto una particina nel film Tartarughe Ninja II – Il segreto di Ooz, ruolo in seguito passato alla storia.

Siamo totalmente dalla parte del bambino, imbarazzati quanto lui. Eccovi lo spot (e di seguito la sua vecchia hit collegata al film).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009