Justin Bieber lascia scegliere ai fan la copertina di Boyfriend

Di , scritto il 19 Marzo 2012

E’ la più giovane rivelazione degli ultimi anni, a 18 anni appena compiuti, Justin Bieber si appresta a far sentire al mondo il suo terzo album.

Dal Canada all’olimpo della musica a quanto pare, a volte, il passo può essere breve ed ecco che il giovane cantante è diventato in pochissimo tempo l’idolo delle teenager di questa generazione, molto spesso biasimate. Ma siamo sinceri, quale generazione non ne ha avuto uno, a volte anche di discutibile talento?

Per rendere i suoi fan più partecipi nella “costruzione” del disco, Justin ha deciso di far loro scegliere la copertina del primo singolo estratto da esso, Boyfriend.

La scelta avverrà tramite il social network Twitter, proprio oggi a quanto pare, e la foto prescelta dai fan sarà quella che vedrete il 26 marzo nei negozi.

Per quanto criticato Bieber vanta 19 milioni di followers su Twitter, battuto sul campo soltanto da Lady Gaga che è arrivata a ben 21 milioni.

Come appena detto, il singolo arriverà nei negozi alla fine di marzo mentre per il disco bisognerà aspettare il mese di giugno.

Se siete fan dell’artista non vi resta che sperare che, all’uscita dell’album, segua un tour estivo che tocchi anche la Penisola!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009