George Clooney: fortunato nella carriera ma sfortunato nella vita

Di , scritto il 19 Marzo 2013

George Clooney (51 anni) non è molto fortunato in amore. La sua ultima fidanzata, Stacy Stabler (33 anni), vuole lasciarlo. Secondo il settimanale US Weekly, la coppia sarebbe molto vicina alla separazione, pare infatti, che la Stabler senta la differenza di età e le abitudini da pensionato dell’attore non collimano con la vivacità della fidanzata, che invece ama le feste e i divertimenti. Inoltre Stacy non è simpatica al gruppo di amici di cui Clooney ama circondarsi, tra cui Brad Pitt e Matt Demon; a sua volta lei li trova infantili e fastidiosi. Se davanti agli obiettivi si mostrano felici e sorridenti, dentro le mura di casa i due farebbero fatica a guardarsi.

Torna a farsi risentire il sospetto del contratto. Il passato sentimentale dell’attore è puntellato da tante compagne, tutte bellissime e giovani che durano puntualmente due anni! Prima della Stabler, c’era stata la nostra Elisabetta Canalis (34 anni), il loro legame fin dai subito aveva fatto storcere il naso a molti e dato il via alle scommesse sulla loro scadenza. Apparivano freddi e calcolati e dopo due anni un comunicato stampa aveva sancito il loro addio.

La stampa ha sempre sguazzato nel gossip sugli amori dell’attore, ipotizzando che si tratti di tante montature per celare l’omosessualità di George – un fantasma che ha sempre permeato la vita dell’attore. Insomma se nell’ambito lavorativo il divo di Hollywood convince in tutti i ruoli che interpreta, nei panni del fidanzato non convince proprio nessuno!

3 commenti su “George Clooney: fortunato nella carriera ma sfortunato nella vita”
  1. cecilia ha detto:

    Saluti amici! che risata mi sono fatta quando avete detto che G. fa la vita di un pensionato… hi hi hi me lo imagino benissimo! geniale! baci a tutti!

  2. anna ha detto:

    sono una 48enne che ne dimostra 30 da quando ho visto George Clooney mi sn innamorata di lui, so che puo” sembrare un”assurdita” ma e” cosi….E” fisso nei miei pensieri..darei tutto quello che ho per inconytrarlo ilmeno una volta nella mia vita…prima o poi devo riuscirci in qche modo! altro che vita da pensionato…chi dice qsto non capisce cos”e” un vero uomo-….

  3. eva ha detto:

    Sono una 46enne che sembra una 30enne da quando ho visto a GEORGE CLOONEY nella t.v. mi sono innamorata di Lui prima di avere fama e successo, ugualmente anche io non riesco a innamorarmi, George e sempre nel mie sogni se qualcuno ci può fare incontrare io sarei eternamente in debito, io vorrei aguardarlo nel occhi e capire se tutto questo ha senzo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009