L’Attesa per Giusy Ferreri è quasi finita

Di , scritto il 19 Marzo 2014

Giusy-Ferreri_AttesaManca ormai meno di una settimana alla pubblicazione de L’Attesa (25 marzo), il nuovo album di Giusy Ferreri, e cresce la curiosità dei fan, stimolata già prima dalla partecipazione della Ferreri all’ultimo Festival di Sanremo.

E naturalmente le due canzoni presentate in quella occasione, Ti porto a cena con me e L’amore possiede il bene, faranno parte del nuovo lavoro, che crediamo rappresenti il momento più importante nella carriera di questa cantante, l’occasione migliore per capire quanto e come Giusy Ferreri saprà lasciare una traccia nella storia della musica italiana.

E l’antipasto di questo album, ovvero il video di Ti porto a cena con me, fa ben sperare: la Ferreri sembra essere maturata senza perdere le caratteristiche che ce la hanno fatta amare fin dagli esordi, con Roberto Casalino che sembra davvero essere lo scrittore migliore per lei, quello in grado di donarle le canzoni nelle quali dar maggior risalto alla sua voce e personalità artistica.

Questa la tracklist de L’Attesa, cosa ne pensate del “ritorno” di Giusy Ferreri?

1 – Inciso sulla pelle
2 – Nessuno come te mi sa svegliare
3 – L’amore possiede il bene
4 – Ti porto a cena con me
5 – L’anima
6 – Per dare di più
7 – Victoria
8 – Neve porpora
9 – La bevanda ha un retrogusto amaro
10 – Lacrime
11 – Qualunque vita è straordinaria



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009