Avril Lavigne in finale. Ora Alessandra Amoroso contro Roberta Bonanno!

Di , scritto il 19 Aprile 2010

La nostra Sonic Arena è un campionato che procede a corrente alternata e dopo il ciclone della scorsa settimana on i tantissimi commenti e voti per quanto riguardava la sfida fra Renato Zero e Tiziano Ferro ecco che l’incontro fra Avril Lavigne e Kylie Minogue per andare in finale nel loro girone sì è giocato su cifre piuttosto basse.

Vince comunque Avril Lavigne 154 a 51 e torneremo a parlarvi della finale di questo girone fra qualche settimana. Ora è tempo di spostarci nel girone Miglior Cantante Italiana dove Giorgia è già passata in finale e aspetta di vedere come andrà questo incontro per conoscere il nome della sua sfidante.

E l’incontro è una di quelle sfide nelle quali è difficile fare qualche tipo di previsione, ovvero Alessandra Amoroso contro Roberta Bonanno. Seguendo la logica verrebbe da dire che la Amoroso non dovrebbe avere molti problemi a passare in finale, visto il suo grande periodo di attività e fama, giusto?

Ma non bisogna mai dimenticare che solo spettacolo è da ormai parecchio tempo una roccaforte per le fan della Bonanno, che hanno spesso portato a casa delle vittorie incredibili e insperate. Quindi non sottovalutate nemmeno per un istante il potere della Bonanno perché potrebbe facilmente ribaltare la sfida contro la più nota Amoroso e passare inaspettatamente in finale.

Quel che è sicuro è che dovrebbe trattarsi di un bel match con un andamento interessante e commenti che andranno ad esaltare le qualità delle due cantanti in competizione. Saremo a vedere durante la settimana.
Prima di cominciare a votare e commentare vi ricordo come al solito che potete consultare il tabellone delle semifinali, ormai quasi completo.

E ora dateci dentro con voti e commenti, vinca la migliore!

Chi vuoi far passare in finale?
Guarda risultati

215 commenti su “Avril Lavigne in finale. Ora Alessandra Amoroso contro Roberta Bonanno!”
  1. Annaia ha detto:

    Di Robertona Bonannona si parla solo su certi siti come questi…chiusa la pagina nessuno la conosce,non fatevi utilizzare da questi pseudo cantanti, tanto di voi non gliene frega niente!! <–

    Ma sei sicura? Ma tu conosci roberta per dire ciò?
    Tu lo sai com'è Roberta con noi?Lo sai quello che fa per noi? Lo sai che al suo raduno, dove c'erano molte persone, ha ringraziato in lacrime ed è stata oltre il previsto? Lo sai che, dato che non sono potuta andare, mi ha fatto una sorpresa a telefono? Lo sai che persona è? Sai ascoltare sia con orecchie sia col cuore?
    Bisogna imparare a conoscerla, fidatevi!! (non lo dico per difenderla: è la verità!!)

  2. Annaia ha detto:

    Lei,lei,leeeeeei!!
    Roberta Bonanno!!
    E’ cresciuta artisticamente, ha delle canzoni sue spettacolari ( non come dice qualcuno che fa solo cover) ed è la persona più bella di questo mondo 🙂
    GRAZIE AMORE!! <3

  3. marcobonannino!!! ha detto:

    ROBERTAA!!! <3<3<3 CMQ RAGAZZI NON SO SE LO SAPETE… MA ROBERTA PIANO PIANO STA EMERGENDO!! HA FATTO UN CD E UN EP!!! HA UN BEL PO DI CANZONI SUE GIà!! IO LA SOSTERRò X SEMPRE E COME ME MOLTE ALTRE PERSONE!!! ANKE SU FB LE SUE PAGINE SONO PIENE… IO ADORO ALESSANDRA… MA IN CONFRONTO A ROBERTA….EH…. C'è LA GUERRA!!! CMQ VI CONSIGLIO DI INFORMARVI PRIMA DI COMMENTARE COSE NON VERE… E ROBERTA HA ANKE FATTO LE SELEZIONI DI SANREMO 2011 ED è QUASI PASSATA!!! HANNO PRESO DELLE PERSONE PROPRIO STONATEEEE!! MAH!!!! PENSO K MORANDI NON L'HA PRESA XK HANNO GIà CANTATO INSIEME..E NON VUOLE FAR PASSARE K è RACCOMANDATA DA LORO!! MEGLIO COSì… LEI SE ENTRA LI LO DEVE FARE PER VINCEREEEE E NON PER CREDERE K SIA RACCOMANDATA!! CMQ ROBEERTA A VITAAAA <3<3<3

  4. sarinaaaaaaaa ha detto:

    robyyyyyyyyyyyyyyyyyyy x sempreeeeeeeeeeeeee

  5. csf ha detto:

    Cara Sardina MA NON PARLARE CHE FAI PIU BELLA FIGURA FORZA ROBY TIK TOK

  6. samy ha detto:

    alessandra amoroso!!!

  7. Sardina ha detto:

    cara csf, sveglia!!!Celebrità: il vantaggio di esser conosciuta da coloro che non vi conoscono affatto.

  8. csf ha detto:

    Cara Sardina quanto parli per un tubo

  9. Sardina ha detto:

    Di Robertona Bonannona si parla solo su certi siti come questi…chiusa la pagina nessuno la conosce,non fatevi utilizzare da questi pseudo cantanti, tanto di voi non gliene frega niente!!!

  10. […] E alla fine, dopo una settimana tanto intensa dal punto di vista dei voti e dei commenti quanto in certi momenti pesante per alcune parole di troppo che sono volate fra i fan delle due artiste, Alessandra Amoroso ha battuto la Roberta Bonanno 858 a 213. […]

  11. stèllyn@ ha detto:

    @anti-amici ma vattene a quel paese…ignorante che non sei altro…

  12. anti-amici ha detto:

    sta vincendo la figlia di Fantozzi,chi se ne frega,prima o poi sparirà nel cesso anche lei

  13. Giulio ha detto:

    ops non passavo da qui da tanti giorni volevo solo dire ad ale-bonannina bravissiama ad elogiare Roberta, pero’ fai un discorso contraddittorio ,da un lato parli che vendere non significa talento o che uno/a non ha fan e dall’altro dici che Marco e’ stato scavalcato da Emma ed Alessandra.Ritengo che bisogna fare pace col cervello e concludo dicendo che a molti fan di Marco interessa soprattutto una CRESCITA ARTISTICA che speriamo di trovare nel suo nuovo lavoro.I platini ormai sono diventati talmente diffusi che hanno perso di importanza.Chiedo scusa se sono off-topic ma non resisto a farmi i fatti miei quando parlano di Carta…

  14. Psycho ha detto:

    ale:bonannina…infatti voi potete solamente consigliare di ascoltare l’esecuzione di cover fatte da roberta…lei canzoni sue non ne ha…e se le ha sono sconosciute a tutti quanti…poi io mi ricordo benissimo l’esecuzione delle canzoni citate da te e non è stata il massimo…l’unica decente è stata in avrai…e poi chi se ne fraga della tecnica e dell’estensione…nn è questo che rende un cantante tale…ale oltre ad essere una bravissima cantante, ha un timbro unico e riconoscibile…è un’identità…ha quel qualcosa in più che hanno i veri artisti…roberta nn ce l’ha…è così semplice la cosa!!!

  15. ale:bonannina ha detto:

    un’ultima cosa per Phsico….un cantante con la C maiuscola è un cantante a cui non manca niente soprattutto la tecnica….Roberta prende note molto più alte ed emoziona molta gente…magari non voi…ma del resto bisogna anche SAPER ASCOLTARE!!!! per essere concreta…se posso vi consiglio di ascoltare Destinazione paradiso Almeno tu nell’universo oppure Avrai fatta da Roberta…e cmq tante altre canzoni…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009