Le Superga delle gemelle Olsen

Di , scritto il 19 Aprile 2012

Alexa_Chung_SupergaPiù passa il tempo più Ashley e Mary Kate Olsen continuano a stare sulla cresta dell’onda e a dettare nuovi trend per la moda, in particolar modo quella statunitense.

Fra i tanti successi ottenuti di anno in anno si aggiunge ora anche l’accordo raggiunto con Superga che per festeggiare il suo centenario ha messo sotto contratto molte star, con testimonial del calibro di Katie Holmes, Sienna Miller e Liv Tyler, senza dimenticare l’ingaggio di Alexa Chung (nella foto) per la campagna primavera estate.

La notissima marca di scarpe da tennis si è posta obbiettivi di vendita molto, molto ambiziosi e intende farlo con una serie di campagne pubblicitarie di alto livello e alcune capsule collection fra le quali anche quella disegnata appunto dalle gemelle Olsen.

Per l’occasione Ashley e Mary Kate hanno pensato a una scarpa casual molto «preziosa»: cashmere di varie tonalità, doppie impunture e occhielli dorati innalzano la loro proposta ben oltre la media dei modelli Superga cui siamo abituati.

Vedremo se il pubblico apprezzerà questo design di calzature, nel frattempo le gemelle Olsen continuano a godersi i loro successi: recentemente sono state indicate dalla prestigiosa rivista Time nella lista delle cento persone più influenti come icone di stile.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009