22 al 28 agosto nuova edizione dello Sponz Fest, diretto da Vinicio Capossela

Di , scritto il 19 Luglio 2016

Sponz FestSiamo giunti alla quarta edizione Sponz Fest, la kermesse diretta dall’artista Vinicio Capossela che ha luogo nell’Alta Irpinia, con la collaborazione dei comuni di Calitri, Sant’Andrea di Conza, Conza, Andretta, Cairano, Bisaccia e Sant’Angelo dei Lombardi. Il festival, che si inizierà il 22 agosto e terminerà il 28 sarà intitolato “Chi tiene polvere spara” e coprirà vari ambiti: non soltanto musica, ma anche letteratura, arte, tematiche ambientali, enogastronomia, trekking e attività per bambini.

Il clou dell’evento sarà il concerto dello stesso Vinicio Capossela, sabato 27 agosto nello Stadio di Calitri. L’evento rientrerà nel calendario del suo Polvere Tour (e sarà l’unica data in Campania). Il programma dell’intera manifestazione è disponibile a questo link. Vi anticipiamo che saranno presenti nomi importanti della cultura italiana, come Paolo Rumiz e Ascanio Celestini, l’attore Mimmo Borrelli, il giornalista Domenico. Tra i musicisti Mario Brunello, che terminerà il festival con un concerto all’Abbazia del Goleto, la Banda della Posta, l’Orchestrina di Molto Agevole di Enrico Gabrielli, l’Extraliscio di Mirco Mariani, a Gavino Murgia e la banda di ottoni serba Arizona Dream.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009