Mia Martini passa il turno, ora Paolo Conte contro Gianni Morandi

Di , scritto il 19 Agosto 2013

Paolo-Conte_Sonic-Arena_Gianni-MorandiSolospettacolo continua con la sua programmazione agostana a regime ridotto e i lettori premiano Mia Martini che, con pochi voti di vantaggio, ha battuto Marcella Bella e arriva così negli ottavi di finale.
La sfida non ha registrato tantissimi voti ma le due artiste hanno ricevuto alcuni fra i migliori commenti della stagione, a testimonianza di un amore davvero incrollabile da parte dei fan.

In attesa di tornare al normale ritmo di news e post (a partire dal 26 agosto) ecco che andiamo a scoprire durante questa settimana chi sarà il vincitore della sfida del girone maschile, che vede Paolo Conte contro Gianni Morandi.
Entrambi amatissimi, entrambi con un grande ruolo nella storia della musica italiana, staremo a vedere quale delle due tifoserie è più presente in Rete durante questi giorni roventi!

Come nelle passate edizioni i vari artisti verranno schierati uno contro l’altro negli incontri dei sedicesimi di finale, di settimana in settimana e i fan avranno modo di votare e spiegare in fase di commento cosa li lega a quel particolare cantante. Non limitatevi a un banale “è bravo” bensì cercate sempre di motivare a fondo le ragioni del vostro voto, per farci capire i perché della vostra scelta!

Come in ogni sfida «da stadio» che si rispetti sono ammessi anche i cori di derisione dell’avversario, ma il tutto deve rimanere (come comunque è stato quasi sempre nelle passate edizioni) nei binari del divertimento e della civiltà.
Seguendo questo link potrete consultare il tabellone del girone con i risultati aggiornati.

E ora spazio alla sfida.
Chi preferite? Perché? Quali le vostre canzoni del cuore? Li avete mai visti in concerto?
Avete tempo fino al prossimo lunedì per votare e commentare, sotto coi voti per far passare il turno al vostro cantante preferito!

Chi vuoi far passare agli Ottavi?
Guarda risultati
Mascherine in pronta consegna

4 commenti su “Mia Martini passa il turno, ora Paolo Conte contro Gianni Morandi”
  1. […] i voti di chi è già tornato dalle vacanze, voti che durante la scorsa settimana hanno permesso a Gianni Morandi di battere Paolo Conte e passare quindi il turno per entrare negli ottavi di […]

  2. […] Paolo Conte = 21 contro Gianni Morandi = 86 Passa il turno Gianni Morandi! […]

  3. Gino ha detto:

    E’ un’assurdità mettere a confronto Paolo Conte con Gianni Morandi.

  4. Dany ha detto:

    Amo Morandi fin da quando ero una ragazzina, oltre alle storiche canzoni degli anni 60 mi piacciono moltissimo le canzoni della sua cosiddetta rinascita artistica dagli anni 80 fino ad oggi Stupenda è la sua ultima canzone SOLO INSIEME SAREMO FELICI. Gianni Morandi è un artista a tutto tondo, cantante strepitoso, ottimo show man, ha condotto due Sanremo con risultati eccezionali eppure è rimasto sempre il ragazzo semplice di un tempo basta leggere la sua pagina Facebook per capirlo. Morandi è un artista al passo coi tempi è questa la sua grande forza. BRAVOOOOOO


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009