Belen Rodriguez si ritira dalle scene per la gravidanza

Di , scritto il 19 Novembre 2012

La gogna mediatica ormai si è allentata e ora per Belen Rodriguez (28 anni) e il fidanzato, il ballerino Stefano De Martino (23) sono arrivati giorni migliori. Ora finalmente iniziano a sentire il calore della gente (Belen e Stefano si sono fidanzati mentre quest’ultimo stava ancora con Emma Marrone).

I due diventeranno genitori ad aprile e i loro occhi sprizzano gioia, soprattutto quelli della showgirl argentina, che non ha mai nascosto il suo innato senso di maternità. Ai telespettatori di Colorado, le curve lievitate di Belen non sono certo passate inosservate: infatti, non solo le regalano una sensualità più dolce, ma la rendono una donna consapevole – accantonata quell’aria da sexy pantera che ha fatto morire di invidia noi donne e fatto perdere il sonno ai maschietti.

Durante la registrazione del programma di cabaret, la presentatrice ha rilasciato la dichiarazione di avere intenzione di ritirarsi dalle scene televisive per dedicarsi alla gravidanza e stare più vicino al suo Stefano, che nonostante l’età dimostra di avere la stessa saggezza di un uomo adulto.

Ora vivono insieme e le foto che li ritraggono mentre fanno shopping per il nascituro (ancora sconosciuto il sesso) hanno intenerito tutti, mostrandosi quanto nella realtà sono due ragazzi normali che un giorno sono stati travolti dall’amore.


3 commenti su “Belen Rodriguez si ritira dalle scene per la gravidanza”
  1. tati ha detto:

    ma possibile che se uno dice la sua e sempre invidia . ma invidia di chi me non mi piace e zoc…. fa un figlio con un ragazzino conosciuto 3 mesi prima e mezza rifatta ma te la ricordi all isola non mi sembrava una gran gnocca meglio la yespica come bellezza….non invidio nessuno la bellezz passa anche per lei

  2. Francesco ha detto:

    Si, è vero. Hai classe e anche TANTA INVIDIA.

  3. carla ha detto:

    a me sembra ancora più volgare…forse è per questo che l’hanno costretta a ritirarsi…sennò perchè la Maia è stata in video fino all’ultimo? io una risposta ce l’ho…la Maia sembrava una giovane signora incinta..mentre questa…beh mi astengo…io ho classe!!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009