Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati in segreto a settembre

Di , scritto il 19 Novembre 2018

Se ne parlava da mesi, ma ora due conferme piuttosto esplicite sono arrivate dai social network: Justin Bieber e Hailey Baldwin sono marito e moglie. La modella (nipote del famoso attore Alec Baldwin) ha cambiato ufficialmente il suo cognome su Instagram in Hailey Bieber. Justin invece ha condiviso una loro foto aggiungendo la didascalia “Mia moglie è fantastica”.

Il matrimonio fra i due sarebbe avvenuto, in gran segreto, lo scorso 13 settembre. Saranno deluse le tante “beliebers” che sognavano Justin come principe azzurro. Del resto, se ne faranno una ragione, poiché il fidanzamento ufficiale con la modella era stato comunicato con un post su Instagram lo scorso luglio.

Hailey è nata a Tucson (nello stato dell’Arizona) nel 1996, ed figlia dell’attore Stephen Baldwin, fratello minore di Alec, Daniel e William. La madre Kennya Deodato è la figlia del noto musicista brasiliano Eumir Deodato. Il suo nome, nonostante lo spelling diverso, è ispirato a quello della Cometa di Halley. Fin dall’infanzia Hailey si è mossa nel mondo dello spettacolo, con piccole comparse in show televisivi. A diciott’anni ha iniziato a lavorare come modella per brand importanti come Tommy Hilfiger, Philipp Plein, Moschino, Prabal Gurung, Tory Burch e Julien MacDonald, comparendo sulle copertine di riviste, come L’Officiel e Marie Claire a fra le pagine di Tatler, V, Vogue, Teen Vogue e W. Quest’anno ha interpretato un cameo nella film Ocean’s 8, diretto da Gary Ross.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009