Che ne dite della nuova coppia Cortellesi-Bisio a Zelig?

Di , scritto il 20 Gennaio 2011

Zelig è uno dei pochi programmi televisivi che, nonostante i suoi parecchi anni di vita, continua ad appassionare il pubblico e  a regalare alla sua rete un bel numero di ascolti.

E’ partita da poco la nuova edizione dello show e, quest’anno, ad affiancare l’immancabile Claudio Bisio che è ormai il vero padrone di casa di Zelig, è arrivata una bella (e simpaticissima) novità.

Paola Cortellesi è scesa dal cielo come una novella Mary Poppins per cercare di tenere a bada quella banda di comici scalmanati che compongono la grande famiglia del programma.

La salsa è sempre quella ma, a quanto pare, è proprio vero che “squadra che vince non si cambia”. La prima puntata ha debuttato con il 31.68% di share, una bella fetta di pubblico insomma!

La Cortellesi arriva a prendere il posto in precedenza occupato da Vanessa Incontrada e ancora prima da Michelle Hunziker. Saprà Paola fare meglio delle sue colleghe? Ma soprattutto, tra le tre, quale preferite?

2 commenti su “Che ne dite della nuova coppia Cortellesi-Bisio a Zelig?”
  1. Jane ha detto:

    A me sembra simpatica, solo che non è adatta a fare la spalla come faceva la Incontrada,è più presentatrice diciamo

  2. pimparosa ha detto:

    Sto guardando la Cortellesi. Decisamente una noia mortale. Rallenta il ritmo è impacciata e non simpatica.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009