Alessandra Amoroso stravince, ora Max Pezzali contro Gianni Morandi

Di , scritto il 20 Gennaio 2014

Gianni-Morandi_Max-Pezzali_Sonic-Arena-5Sonic Arena è da sempre un campionato strano, che vive incontri molto accesi e altri che vengono invece dominati dalla prima ora fino all’ultima.
Abbiamo certe “partite” fra cantanti che tutto sommato raccolgono pochi voti ma molti commenti mentre altre nelle quali i fan si limitano a votare, e molto, portando avanti il loro beniamino.

E la sfida fra Alessandra Amoroso e Giusy Ferreri è stata di questo secondo tipo: un solo commento ma oltre 1200 voti, con la Amoroso che domina senza nessun problema questo ottavo di finale, vincendo 1185 a 186, ovvero con ben 999 voti in più! Complimenti ai suoi fan, che si sono schierati in modo compatto, e un saluto anche alla Ferreri che saprà sicuramente rifarsi al Festival di Sanremo.

Passiamo ora al Girone Maschile con una sfida che ha un sapore un po’ particolare: Max Pezzali contro Gianni Morandi. Max è molto amato da queste parti e questa volta, per puro caso, incontra quello che per tanti fan e giornalisti è il suo modello di riferimento, ovvero Morandi: vedremo come andrà a finire.

Come nelle passate edizioni i vari artisti verranno schierati uno contro l’altro negli incontri degli ottavi di finale, di settimana in settimana, e i fan avranno modo di votare e spiegare in fase di commento cosa li lega a quel particolare cantante. Non limitatevi a un banale “è bravo” bensì cercate sempre di motivare a fondo le ragioni del vostro voto, per farci capire i perché della vostra scelta!

Come in ogni sfida «da stadio» che si rispetti sono ammessi anche i cori di derisione dell’avversario, ma il tutto deve rimanere (come comunque è stato quasi sempre nelle passate edizioni) nei binari del divertimento e della civiltà.
Seguendo questo link potrete consultare il tabellone del girone con i risultati aggiornati.

E ora spazio alla sfida.
Chi preferite? Perché? Quali le vostre canzoni del cuore? Li avete mai visti in concerto?
Avete tempo fino al prossimo lunedì per votare e commentare, sotto coi voti per far passare il turno al vostro cantante preferito!

Chi vuoi far passare ai Quarti?
Guarda risultati

4 commenti su “Alessandra Amoroso stravince, ora Max Pezzali contro Gianni Morandi”
  1. […] sempre più contenti dei nostri lettori: partecipano a Sonic Arena con commenti e voti e ci segnalano notizie riguardanti i loro beniamini che portano, come in questo […]

  2. Silvio ha detto:

    Max mi piace ma Gianni è il mio super favorito. Gianni è il “Monumento” la storia della canzone Italiana. Forza Gianni!!!!!!!

  3. Davide ha detto:

    Vai Max.. due eterni ragazzi della musica italiana a confronto.. mi piacciono entrambi ma il mio super favorito è Maxxxx!!!! =)

  4. Luca ha detto:

    È stata semplicemente una scelta dei fan di Giusy di non votare perché i fans dell’Amoroso truccano tutti i sondaggi! 😉


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009