Prima foto di Rihanna massacrata da Chris Brown

Di , scritto il 20 Febbraio 2009

RihannaAvvertenza: la foto in questione (pubblicata da TMZ) viene posta a fine articolo per evitare di colpire la sensibilità di alcune persone. Continuate a leggere solo se preparati.
Quella che potete vedere qui a fianco è Rihanna come tutti noi la conosciamo, una splendida ragazza e una cantante assai dotata, dal magnifico timbro vocale e ottime capacità interpretative.

Quella in fondo all’articolo invece è la prima foto di Rihanna al momento del ricovero in ospedale due settimane fa, dopo essere stata picchiata in modo selvaggio da Chris Brown per futili motivi.
Si tratta di un rapporto di coppia pericolosissimo: quando un uomo picchia anche solo una volta una donna è molto probabile, quasi sicuro che tornerà a farlo ancora e ancora.

E la donna è in tremende condizioni di debolezza in questi casi perché di solito tende a scusare l’uomo, a essere sottomessa e a voler tornare insieme a lui.
Se amici e famigliari non sapranno stare vicini a Rihanna questo potrebbe accadere anche a lei: è già tornata in contatto con Chris Brown, i due stanno parlandosi e molto probabilmente lui andrà a trovarla in ospedale.

Il mondo della musica ha già visto più di una volta famose coppie con un uomo violento e abusivo, speriamo tanto che ora non si aggiunga anche questa.

Forza Rihanna, siamo tutti con te!

Rihanna Picchiata

26 commenti su “Prima foto di Rihanna massacrata da Chris Brown”
  1. Michele ha detto:

    Per forza la picchiata ha scoperto che ha fatto un patto con Satana è questo ha scatenato in lui una rabbia enorme.

  2. 666 ha detto:

    Non capisco tutto questo femminismo ostinato, Rihanna è una brava cantante ma lo si sa che fuori dal palco non è una Santa.. E sappiamo pure che ha fatto le corna a Chris quindi è inutile che dite povera povera, magari non si meritava di essere pestata a quel modo, ma una sberla se la meritava tutta.. E comunque scommetto che questo articolo l’ha scritto una femmina

  3. […] ormai passati tre anni e mezzo da quando Chris Brown picchiò selvaggiamente Rihanna e ricordiamo ancora adesso la giusta, rabbiosa reazione di alcuni nostri lettori nei commenti, che […]

  4. […] il filmato sembra proprio che il peggio sia passato per Rihanna e che il bruttissimo momento del pestaggio a opera di Chris Brown appartenga finalmente alla […]

  5. alex12 ha detto:

    chris sei uno schifo come ti sei permesso a picchiare una ragazza è vergognoso

  6. samuelconte ha detto:

    se gli e la date ci sara una ragione.. nn penso che si e svegliato la mattina e a detto stasera la picchio? cioe ragionate un po.. chris brown andava a picchiare rhianna senza una valida ragione? se lei faceva meno la troia magari tutto questo si evitava..

  7. ben90 ha detto:

    Quando vedi e senti queste cose ti cadono le braccia perchè ti chiedi come sia possibile che esista gente tanto malvagia…non si può capire cosa la donna pensi nel momento in cui lascia entrare in casa sua di nuovo la belva…di certo la si può consigliare e mettere in guardia, ma solo questo. Sicuramente tutti le siamo vicini perchè una cosa così ti distrugge psicologicamente, lasciando ferite insanabili. Bisogna combattere tutto questo!

  8. ele96 ha detto:

    povera rhianna…..cazz…..chris si dovrebbe mettere le mani dove so io sinceramente!!!caKKIO chris è una ragazza!maledetto che non sei altro….e poi cavolo rhianna denuncialo! (se prOprio non vuoi ucciderlo!xD)cmq viva rhianna voce veramnte stupenda ti terremo sempre nei nostri cuori TI VOGLIAMO BENE!

  9. mimiiii ha detto:

    povera rihanna mssacrata ma nn è giusto è un ingiustizia

  10. robby ha detto:

    siete tutti bukkini
    hahaahahhahahahaa
    aahahahahahaahaha

  11. robby ha detto:

    fai schifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    6 un bukk…….
    e questo lo pensiamo tutteee

  12. roberta ha detto:

    cris 6 un bastardo ki te la detto di farlo rihanna mi dispiace tanto di quello ke ti a fatto tu 6 una kantante bravissima e spra ke tu da la mi riesci a sentire stranne ke kuello str….. di crin nn sia + un fans ma solo di merda ti viglio un mondo di bene ciao

  13. Reby (e basta) ha detto:

    chris e’stato molto stupido ma non mica poco ed e’ meglio se sene sta in prigione a crepare per il resto della sua vita (ke scemo ke è…)!!! 🙂

  14. Aida e Reby ha detto:

    ci dispiace moltissimo per Rihanna!!! Ma vedreteche tutto si aggiusterà, perchè dopo la tempesta esce il sole…

  15. bimba ha detto:

    ma guardate come cazzo l’ha ridotta .. sembra 1 aborto uscito male .. era cs’ carinaa .. e ora è ridotta 1 bhè maleeeee !!!!!! brutto froscione di merda kome caxo ti xmetti A trattare a rhianna csì ..

  16. monello ha detto:

    a stronzo ke te pia un colpo sei un bastardo a ridurre rihanna in qst stato devi morire figlio di puttana rihanna nn c’è torna con lui quello ti farà de peggio la prox volta chris brown vaff

  17. valentina ha detto:

    sei un testa di cazzo devi morire x quello che hai fatto

  18. […] avevamo previsto qualche giorno fa, Chris Brown e Rihanna sono tornati a stare insieme e per ora sono ospiti a casa di amici vicino a […]

  19. MONIKA ha detto:

    rihannaaaaaaa porka boia mo vengo li e lo uccido io cris brown figlio d put…. t pozza prendere un qualcosa d brutto fai schifooooooooooooo crissss solo xchè eri ubriako!vergognatiii RIHANNAAAAA che aspetti uccidilo d botte prendi un bastoneeeeeeeeee spezzagli qualcosa!grrrr che nervoso rihanna uff spero che t rimetterai presto nn sai quanto m dispiace!tvb rihanna XD

  20. Harissah ha detto:

    Chris Brown va all’inferno! Ma kissà se si è reso conto di qnt fa skifo! Il solo nominarti mi fa vomitare…eppure mi piacevano le tue canzoni, è ke sei geloso xkè tutti amano Rihanna e xkè ha così tnt fama ke lei accanto a te spiccava tanto da farti sparire e qst lo sai…FARABUTTO!Si dovrebbe dimenticare un nome così, la musica internazionale,messaggera di pace,amore e passione, nn ti appartiene +, scommetto ke tt dimentikeremo qst nome cm qll di un kantante, ma ti rikorderemo solo cm un grandissimo St…..nzo ed un’esimia testa di ca….zo!!! MORTE A CHIRS FARABUTTO BROWN!!!

  21. jessica ha detto:

    brutto bastardo,schifoso.Da oggi in poi nn ascolterò più la tua musica che a me piaceva tanto. le donne nn si picchiano indipendentemente che sia Rihanna( la mia cantante preferita ) o un altra donna! credo che la punizione giusta per le persone come te Chris sia la castrazione e l ergastolo.( vai all inferno) rihanna sei unica e grazie delle emozioni che mi dai qnd canti. tvb. ciao

  22. ary ha detto:

    io adoro rhianna e vederla in queste situazioni…io se decidessi x lui lo avrei mandato all’ergastolo, e rhianna, povera donna innocente. lei sì che ora dovrebbe picchiarti!!!!!( a sangue)

  23. MJJNURIO ha detto:

    CRIS SEI VERAMENTE NA M..DA,MA KOME TI SEI XMESSO DI RIDURRE KOSì UNA DELLE DONNE PU BELLE AL MONDO????TIENI LE MAI A POSTO KRETINO!!!!
    RIRI SIAMO TUTTI KON TE,TI AMIAMO!!!!

  24. maryjackson ha detto:

    sono axolutamente senza parole!!!!!è una vergogna…..le persone cosi violente dovrebbero exere eliminate dalla terra!!xk è x colpa di qst xsone ke il mondo nn va avanti!

  25. federica ha detto:

    Rihanna siamo tutti cn te………….. mi dispiace tanto di quello ke e’ successo….. ma io nn mi metterei micca assieme cm uno ke per fino mi ha picchiato MA SIAMO MATTI!!!!

  26. xs xs xs ha detto:

    madonna … guardate ste cose nn le volevo leggere … cioè e ora rihanna ci vuole ritornare insieme??? ma quella è pazza … io direi a morte chris brown …


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009