Anche Kim Kardashian si è tinta i capelli di rosa

Di , scritto il 20 Marzo 2018

Un tempo poche donne sapevano resistere al fascino della tintura bionda o rossa. Adesso invece è in grande voga il colore rosa per i capelli. Anche Kim Kardashian si è unita alla schiera delle VIP che si sono tinte i capelli di rosa.

Da svariati mesi scriveva sui suoi canali social che aveva l’intenzione di accogliere il nuovo trend, ma dopo la nascita della sua bimba Chicago avvenuta nel mese di gennaio (grazie all’utero di una madre surrogata poiché una gravidanza l’avrebbe esposta a forte rischio) non ha avuto più remore ad abbracciare il nuovo trend dei capelli rosa pastello. Inizialmente molti avevano pensato che potesse trattarsi di una parrucca, ma la Kardashian non ha solo confermato, si si è anche premurata di spiegare i motivi della scelta: Chris Appleton (il suo hair stylist di fiducia) e io avevamo in mente di farlo già da un mese e poi abbiamo deciso di procedere. Visto che avevo già i capelli biondi è state facile aggiungere il colore rosa. Ho pensato che fosse arrivato il momento giusto. E poi aggiunge un accenno al procedimento usato: un mix di colore del brand Manic Panic diluito nel balsamo in modo da trovare la nuance più adatta alla sua carnagione. Infine raccomanda a chi volesse tentare lo stesso esperimento di fare prima una prova con uno spray colorato che se ne va con lo shampoo. Certo, una volta si appendevano i fiocchi rosa per la nascita di una bimba, ora si dà il lieto annuncio in maniera diversa.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009