Al via il serale di Amici 2021 da sabato 20 marzo

Di , scritto il 20 Marzo 2021
Amici 2021

In onda su canale 5, da sabato 20 marzo, la prima puntata del serale di Amici 2021 a partire dalle ore 21.10. Alla guida del programma televisivo Maria De Filippi oramai giunta alla sua ventesima edizione. Il direttore artistico di questa edizione, che sostituirà l’amato Giuliano Peparini, è il coreografo francese Stéphane Jarny. Sarà la sua prima esperienza con il talent show di Canale5, ma già conosciuto dal pubblico per aver curato spettacoli nei teatri e nelle televisioni di tutto il mondo.

Le tre squadre in gara ad Amici 2021

Saranno 17 i ragazzi di Amici che concorreranno per la vittoria finale e sono stati suddivisi in tre squadre guidate ciascuna da una coppia di insegnanti. In particolare, da un insegnante che rappresenterà la categoria del ballo e uno quella del canto. La prima squadra è composta da due ballerini e cinque cantanti e a capitanarla saranno Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. La seconda squadra è composta da tre ballerini e quattro cantanti guidati da Lorella Cuccarini e Arisa. Infine, la terza squadra avrà come punti di riferimento Veronica Peparini e Anna Pettinelli ed è composta da due ballerini e un cantante. Sarà proprio quest’ultimo cantante, Luca Marzano (conosciuto con il suo nome d’arte Aka7even) a portare in scena tutte le 10 esibizioni previste per i cantanti. Inoltre, le squadre non saranno più identificate tramite colori diversi (da sempre blu vs. bianchi), ma attraverso i nomi degli insegnanti ricamati sulle rispettive felpe.

La giuria di Amici 2021

I giudici potrebbero cambiare per ogni puntata del serale a differenza delle squadre che rimarranno sempre uguali. Per la prima puntata del serale di Amici  i nomi dei tre giudici sono già noti: Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash. Stefano De Martino, conduttore ed ex ballerino del talent show, Emanuele Filiberto di Savoia aveva partecipato all’edizione di Amici Celebrities ed infine Stash, anche lui ex allievo della scuola e leader della band musicale i The Kolors. Saranno loro a giudicare le esibizioni in gara e le sfide tra squadre che determineranno di puntata in puntata le eliminazioni. Svelati i retroscena non ci resta che goderci la prima puntata!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009