Buon lavoro, Giusy Ferreri

Di , scritto il 20 Giugno 2012

Giusy-Ferreri_Linda-PerryBuon lavoro è quello che ti auguriamo qui da solospettacolo, Giusy Ferreri. La cantante è infatti tornata a Los Angeles nello studio di Linda Perry per mettere insieme il nuovo album con uscita prevista entro la fine del 2012.

Sembrano passati secoli e invece sono solo pochi anni dalla sua partecipazione alla prima edizione di X Factor e Giusy Ferreri ha dimostrato a tutti di non essere una meteora e di meritare un posto “fisso” nella musica italiana.
Apprendiamo, leggendo il suo sito ufficiale, che è tornata a Los Angeles dalla grandissima ex cantante dei 4 Non Blondes che già precedentemente aveva contribuito a quello che secondo noi è uno dei pezzi migliori di Giusy Ferreri, ovvero La scala.
Questo quanto scrive la cantante sulla sua pagina Facebook:

“Buongiorno a tutti!!! Per me qui è notte e non mi sono dimenticata di voi. … Qui e’ già trascorsa una settimana e stare tutti i giorni accanto al mio grande idolo mi sconvolge anche le energie. La creatività si evolve tra il mio inglese balbuziente e scarso e in preda ai miei block estatici. Difficile distinguere il sogno dalla realtà. Cosi penso che il prossimo album sarà di puro, vero, profondo e infinito sentimento artistico. Linda Perry numero 1!!! Sopra chiunque!!!! Giusy”

Poco conta se Il mio universo non ha ottenuto forse le vendite che la casa discografica si aspettava, a noi sembra che Giusy Ferreri sia sulla strada di una giusta evoluzione artistica che ci regalerà ancora magnifiche canzoni. Per lei sarebbe semplicissimo tornare ai soliti compositori e sfornare un album in grado di piazzarsi molto in alto in classifica, sceglie invece di essere più personale e sincera e non possiamo che ammirare queste intenzioni.

Buon lavoro a Los Angeles, Miss Ferreri!


2 commenti su “Buon lavoro, Giusy Ferreri”
  1. fede gfg ferrerino ha detto:

    Quoto ogni singola parola di Angelo89GF…Giusy si sta imponendo sempre piu con il suo stile e si sta distinguendo sempre piu dalla solita massa di cantanti che fa canzoncine alla cavolo di cane!GRANDE GIUSY…Continua cosi 😉

  2. Angelo89GF ha detto:

    Avete detto proprio le cose giuste. A Giusy non interessa vendere un botto, a Giusy interessa fare la sua musica. Lei è un’artista vera, una cantautrice, non si fa imporre scelte discografiche come altre sue “colleghe”. Che bello c’è vendersi? Cosa arriva alla gente in questo modo? Qualcosa che sicuramente non senti tuo.. Viva la dignitica artistica della Ferreri. Dignità che molti (finti) “artisti” hanno perso ultimamente!!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009