I Queen passano il turno senza stravincere!

Di , scritto il 20 Luglio 2009

Freddie MercuryAccade di rado che una sfida possa in qualche modo accontentare entrambi i concorrenti, ma ci sembra che questo sia il caso dello scontro fra i fan di Queen e Cinema Bizarre.

Hanno sì vinto i mitici Queen, ma c’è stata una bella lotta e alla fine il risultato non è stato certo disastroso per i Cinema Bizarre che tengono altissimo l’orgoglio e finisco fuori per pochi voti, perdendo 154 a 198 e dimostrando di poter stare all’altezza dei gruppi più famosi.

Che i Queen abbiano una base di fan solidissima, di ogni età e tipologia è una cosa ormai nota e fa sempre piacere vedere che non ci si dimentica facilmente di un mito come Freddie Mercury.

Ora possono tornare in panchina e recuperare le forze perché più avanti nella stagione li aspetta uno scontro di semifinale micidiale: dovranno vedersela con gli agguerriti Tokio Hotel, a settembre, e sarà uno scontro davvero davvero difficile.

Domani ci aspetta una sfida fra gruppi italiani, Gemelli Diversi contro Melody Fall, staremo a vedere cosa accade, sperando che tutti voi in vacanza troviate un attimo per votare e commentare, fra la spiaggia e le serate scatenate!

4 commenti su “I Queen passano il turno senza stravincere!”
  1. missX ha detto:

    gothic_bizarre…..
    ahahahahahahahahahahahahahahahah
    oddio quante risate

    tu forse non sai che Freddie è una delle più grandi leggende di sempre? no che dico…..sai a mala pena chi è avril lavigne……..
    o povera ignorante che sono come faccio a vivere in un mondo di così tanto intelletuali??????
    e per favore, siamo in italia, parla italiano, non ostroguto.
    certa gente mi fa venire voglia di creare una bomba atomica.

    comunque è una vergogna che i mitici abbiano vinto di così poco con mocciosi come quelli, ma daltronde è normale in u nsito del genere, non capisco perche ci perdo tempo.
    chissa se gente normale sta anche in questo covo di sfigati.

  2. ramsmeat ha detto:

    Gothic_bizarre a fanculo ci vai te e i Cinema Bizarre che fanno tutto tranne che musica. I Queen sono tutto tranne che dimenticati. Informati coglione/a. Le loro canzoni sono tutt’ora attuali. Certo gente ignorante come te cazzo capisce guarda solo come sì truccano e sì vestono, ma di musica non capite un cazzo.

  3. gothic_bizarre ha detto:

    MA vaffanculo va te e i queen ke siete dimentikati , so dei vekki skifosi

  4. LucySwissRock ha detto:

    Si ok i cinema bizzare hanno tanti fan adesso… ma fra qualche anno? dimenticati… invece i Queen sono immortali…

    cmq meglio i cinema che i tokiocosi


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009