Avril Lavigne si confessa, fra nudi, tatuaggi e skate…

Di , scritto il 20 Luglio 2011

Avril_LavigneMail Online ha recentemente pubblicato una interessante intervista con Avril Lavigne che potete trovare nella sua completezza seguendo questo link, qui di seguito andiamo solo a toccare alcuni degli spunti principali offerti dalla nota cantante che ritroviamo in versione piacevolmente aggressiva e critica.

Avril Lavigne, che nella foto che correda l’intervista vediamo indossare un paio di anfibi borchiati, tocca spesso l’argomento vestiario nel corso della conversazione, affermando che non si è mai spogliata per servizi fotografici ed è ben contenta di non averlo mai fatto. Afferma che molta gente magari si aspettava che lei seguisse la strada di altre cantanti come Britney Spears e Christina Aguilera ma lei ha sempre avuto sue idee su come vestirsi e non ha mai voluto calcare le orme altrui.

Certo, ora rispetto a dieci anni fa ama anche vestiti lunghi, jeans aderenti e scarpe chic, ma non poserà mai nuda. Lavigne è poi passata a confermare quanto per lei sia ben più difficile recitare rispetto a scrivere canzoni, o come sia in realtà molto timida e taciturna e in molti scambino questo atteggiamento per permalosità e cattivo carattere.

Torna anche sul suo matrimonio e divorzio con Deryck Whibley dei Sum 41 e conferma che la collaborazione fra loro continua e sono rimasti molto amici. Fra le curiosità afferma di avere una forte passione per i tatuaggi ed è giunta ora a quota 15 e, particolare più divertente, di avere una pizza con il suo nome nella città natale, realizzata con gli ingredienti che più le piacciono: salame, olive e funghi.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009