Aiutate la povera Amy Winehouse!

Di , scritto il 20 Agosto 2008

Amy Winehouse bellaEra inevitabile che prima o poi, con la grandissima esposizione mediatica del personaggio, succedesse anche qualcosa del genere. I produttori del film Disaster Movie, per lanciare la loro pellicola in imminente uscita, hanno pensato bene di creare un gioco gratis online che prende pesantemente in giro la vita di Amy Winehouse.

Escape from Rehab, questo il titolo del gioco, vi vede nei panni di Amy: dovete farla scappare dalla clinica e cercare di liberare il marito Blake dal carcere. Si tratta di un classico giochetto a scorrimento orizzontale, usate le frecce per muovere Amy a destra e sinistra, alto per saltare, basso per eseguire un attacco speciale e la barra di spazio per lanciare droghe ed eseguire un attacco normale. Lungo il percorso vi aspetteranno ogni tipo di nemici (Hulk, Batman…) e troverete dei vari power-up da raccogliere (quelle droghe dentro i cuoricini, in pratica).

È quasi inutile discutere se la cosa sia di cattivo gusto o un semplice scherzo, ormai il personaggio Winehouse è in totale balia di molteplici dipendenze e senza nessuno che sia in grado o abbia voglia di occuparsi di lei, non riusciamo nemmeno più a prenderla in giro perché la cosa sta diventando seria e la ragazza rischia la vita.

Intanto questa settimana, proprio mentre il resto della classifica dei dischi più venduti in Italia appare immobile con Giusy Ferreri ancora prima, c’è da segnalare il rientro di Amy Winehouse in decima posizione, segno che la sua musica tocca ancora il cuore di molte persone, per fortuna.

Piuttosto è da segnalare come il giochino, almeno per me che ci ho provato un po’, sia poco interessante, la grafica è così così e l’azione è troppo scattosa, magari è la mia connessione… Se voi ci avete provato, quali sono le vostre impressioni?

Prova qui gratis il gioco online su Amy Winehouse (e non spaventarti per l’immagine che apparirà!).

1 commento su “Aiutate la povera Amy Winehouse!”
  1. amosgitai ha detto:

    Un po’ triste come cosa!!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009