Sonic Arena 3: scegliamo insieme le band per il girone del Miglior Gruppo Straniero!

Di , scritto il 20 Settembre 2010

Ci siamo.

Dopo la pausa estiva Sonic Arena, il campionato che mette “contro” i fan dei vari artisti musicali, è pronto a ripartire. Durante le due edizioni passate abbiamo sempre cercato di dar retta ai consigli dei lettori, visto che la massima partecipazione è essenziale per divertirsi meglio durante le sfide e ora, per cominciare, passeremo con voi qualche settimana a comporre i sei gironi del campionato.

Si comincia quindi con il girone Miglior Gruppo Straniero. Nella passata edizione di Sonic Arena questo girone era stato stra-vinto dai Tokio Hotel che quindi vengono “ritirati” per un anno per far spazio ad altri gruppi, altrimenti potrebbero vincere nuovamente loro con molta facilità.

Abbiamo deciso di tenere nel girone le altre tre band che erano arrivate nelle semifinali, perciò abbiamo già tre degli otto concorrenti. Bisogna individuare altri cinque grandi gruppi stranieri per poter poi partire con gli scontri del girone.

MIGLIOR GRUPPO STRANIERO

1 – Queen
2 – Jonas Brothers
3 – Linkin Park
4 – ?
5 – ?
6 – ?
7 – ?
8 – ?

A voi, durante questa settimana, il compito di segnalarci nei commenti chi volete far entrare nel girone. Proponete ogni tipo di nome, dai Led Zeppelin ai Muse, dai Radiohead agli Arcade Fire, dai Metallica ai Police, dai Beastie Boys agli U2: ci sono ancora cinque posti e vedremo di contare le volte che citate qualche nome nei commenti per determinare chi entrerà o meno nel campionato.

Se, oltre a sparare qualche nome, ci spiegherete anche perché secondo voi meritano un posto beh, tanto di guadagnato, sarà occasione di confronto fra opinioni e gusti.

E ora a voi la parola: quali altre cinque band straniere devono entrare nel girone???

4 commenti su “Sonic Arena 3: scegliamo insieme le band per il girone del Miglior Gruppo Straniero!”
  1. elvezio ha detto:

    Ottimo commento come al solito da parte di David e grazie anche a Nena per le segnalazioni, ora vediamo di aspettare fino a fine settimana prima i completare, di solito a la ri-partenza con Sonic Arena è sempre lenta e la gente torna a partecipare solo quando iniziano gli scontri, vedremo!

  2. NenaKaulitz94 ha detto:

    Peccato xò ke i TH nn poxano partecipare… Ma d’altronde è giusto lasciare lo spazio ad altre band visto ke i TH hannno già vinto

  3. NenaKaulitz94 ha detto:

    Una d qst dovrebbe exere qll dei mitici e grandiosi Tokio Hotel! Le altre… Jonas Brothers, Black Eyed Peas, Queen e gli Aerosmith.Ke ne dite??? kuss kuss

  4. David Batista ha detto:

    mmm, vediamo un po’…..io dico i Beatles, i Led Zeppelin e i Pink Floyd come classici e Kings of Leon e Black Eyed Peas come contemporanei.

    Così abbiamo 4 classici (Queen, Beatles, Led Zeppelin e Pink Floyd) e 4 icone attuali (Jonas Brothers, Linkin Park, Kings of Leon e Black Eyed Peas). Credo sia bilanciato 🙂


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009