Home » Soy Georgina: su Netflix arriva la nuova serie sulla fidanzata di Cristiano Ronaldo

Soy Georgina: su Netflix arriva la nuova serie sulla fidanzata di Cristiano Ronaldo

Tutti conoscono Cristiano Ronaldo, uno dei campioni del calcio più popolari e pagati di tutti i tempi. E forse molti sanno che al suo fianco da cinque anni a questa parte c’è una splendida donna chiamata Georgina Rodriguez – che due anni fa aveva co-condotto il festival di Sanremo. Ora un reality show che sarà trasmesso su Netflix a partire dal 27 gennaio 2022, ci permetterà di conoscerla meglio.

La serie, che è diretta da Juan Pablo Cofrè e si intitola Soy Georgina, riprende la splendida ventisettenne argentina nella sua vita quotidiana, rivelando il lato più personale di questa compagna, mamma, modella, influencer e imprenditrice.

Georgina Rodriguez si racconta: la prima parte della sua vita non è certo stata da star, ma piuttosto quella di una ragazzina che desiderava diventare qualcuno come ballerina. Come si intuisce dal trailer della docuserie, ci saranno svelate l’infanzia e l’adolescenza della protagonista, ovvero il periodo prima di conoscere CR7, del rapporto col quale Georgina parla in termini a dir poco entusiastici.