Home » Stranger Things 4: l’ultima stagione sarà in uscita tra maggio e luglio

Stranger Things 4: l’ultima stagione sarà in uscita tra maggio e luglio

Aspettiamo con ansia l’arrivo di Stranger Things 4. Le vicende di Undici (Millie Bobbie Brown), Mike (Finn Wolfhard) e amici proseguiranno con due capitoli. Il primo sarà disponibile a partire dal 27 maggio e il secondo a distanza di cinque settimane, ovvero dal 1 luglio.

Non saranno molto felici i numerosi fan della serie di sentire l’annuncio dei due produttori, Matt e Ross Duffer: questa sarà l’ultima stagione. Per usare le loro parole, “Sette anni fa avevamo immaginato l’intero arco narrativo di Stranger Things e previsto una durata di quattro o cinque stagioni. Poi ci siamo resti conto che quattro sarebbero state troppo poche, ma vedrete anche voi che ci stiamo avvicinando sempre più al finale. Infatti, la quarta stagione sarà la penultima e la quinta l’ultima”.

Ma per ora non pensiamoci: non vediamo l’ora di tornare a vedere le scene, questa volta non Hawkins, bensì in California, dove Joyce, Jonathan e Will si sono trasferiti portando con sé anche Undici. A casa compare l’ombra di un lontano e orrendo omicidio commesso da un uomo ora rinchiuso in un ospedale psichiatrico. Ma Undici per ora ha un altro pensiero: lo Spring Break. Altro non possiamo dire: ne vedremo sicuramente delle belle in questa serie che unisce fantascienza, horrore, thriller, commedia e dramma adolescenziale.