Home » Netflix sta preparando un reality basato su ‘Squid game’

Netflix sta preparando un reality basato su ‘Squid game’

Squid Game è stata la serie di maggior successo di tutti i tempi sulla piattaforma Netflix. Abbiamo parlato qui delle caratteristiche per certi versi inquietanti di questa serie coreana, in cui un gruppo di persone deve superare varie prove per aggiudicarsi un premio in denaro, rischiando la vita in ciascuna di esse (infatti, solo una persona può rimanere viva). Le prove sono cruente e crudeli, ma hanno attirato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo.

Netflix non vuole che la passione si raffreddi e, oltre ad avere già confermato una seconda stagione delle serie, sta già preparando un reality show in 10 puntate intitolato Squid Game: The Challenge con prove analoghe, ma senza morti, ovviamente. Nelle sfide saranno testate non soltanto le capacità atletiche dei partecipanti, ma anche la loro capacità di costruire alleanze e strategie vincenti. Il premio finale è di 4,56 milioni di dollari, 456 persone provenienti da tutto il mondo parteciperanno al gioco, e chi perderà tornerà a casa ancora vivo, ma mani vuote.

I partecipanti devono avere almeno 21 anni, devono parlare inglese e devono essere disponibili per 4 settimane (massimo) all’inizio del 2023 per le riprese. Per gli eventuali interessati, questo è il link per il casting a cui fare riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.