Home » Ilary Blasi senza freni sull’amicizia con Silvia: “E’ un argomento scomodo perché…”

Ilary Blasi senza freni sull’amicizia con Silvia: “E’ un argomento scomodo perché…”

ilary-blasi-si-racconta-con-silvia-toffanin-Solospettacolo.it
Ilary Blasi e Silvia Toffanin – Solospettacolo.it
L’amicizia tra Silvia Toffanin e Ilary Blasi è solida e dura praticamente da una vita. Infatti, solamente alla trasmissione Verissimo, l’ex signora Totti si è sentita per la prima volta libera di parlare dell’imminente divorzio con il calciatore. Le due sono molto amiche e nel corso degli anni hanno sempre saputo esserci l’una per l’altra.

La strategia comunicativa seguita da Ilary Blasi, dopo il comunicato stampa in cui veniva annunciata la separazione da Francesco Totti, è stata quella del silenzio. Infatti, ha preferito non rilasciare dichiarazioni pubbliche né in televisione, né sui giornali. La conduttrice si è limitata a disseminare indizi e frecciatine sui Social Network. Il calciatore, invece, si è lasciato andare a numerose dichiarazioni, spesso non molto lusinghiere sull’ex moglie. Ilary Blasi, finora, ha mantenuto comunque il controllo, forse per amore dei figli che sono molto scossi dalla situazione.

Solo con l’amica di una vita Silvia Toffanin, durante la trasmissione tv Verissimo, si è finalmente sfogata e ha raccontato a cuore aperto quello che è successo. Le due, infatti, sono unite da un forte affetto reciproco e si sono sempre supportate nei momenti difficile delle rispettive vite. Anche questa volta, Ilary Blasi ha potuto contare sull’appoggio della conduttrice e ha aperto il suo cuore sulla loro amicizia, confessando che…

L’amicizia tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin

Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono amiche da più di vent’anni. Infatti, le due si sono conosciute nel 2000, quando entrano a far parte del cast di Passaparola nel ruolo di letterine. Sono diversissime: una bionda, estroversa e di Roma; l’altra bruna, introversa e del Veneto.  Tuttavia, le differenze non gli hanno impedito di diventare immediatamente amiche e sono cresciute insieme, nonostante le tante difficoltà della vita e la lontananza fisica. Infatti, Silvia Toffanin vive a Milano mentre Ilary Blasi a Roma. Questo però non è stato un ostacolo per loro e non ha mai messo a rischio il loro rapporto.

La moglie di Pier Silvio Berluscono chiede spesso a Ilary Blasi come mai, nel corso delle interviste, lei non parla mai della loro amicizia. La showgirl romana ha affermato:” «Non perché io non voglia ma sembra sempre un argomento un po’ scomodo perché sembra che uno voglia giocarsi questo rapporto tipo bonus. Per i detrattori o lavoro perché sono la moglie di Totti o perché sono amica di Silvia”.

Silvia Toffanin celebra l’amicizia con Ilary Blasi

Durante una puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha deciso di onorare e celebrare la sua amicizia con Ilary Blasi. Infatti, ha messo in onda un medley in cui erano montati i loro momenti televisivi più belli e divertenti.

silvia-toffanin-ilary-blasi-amicizia-di-una-vita
Silvia Toffanin e Ilary Blasi – Solospettacolo.it

Inoltre, qualche anno prima aveva scritto una lettera per Ilary, in cui la ringrazia di esserle stata sempre accanto in ogni momento della sua vita. Le due hanno davvero un bellissimo rapporto