Home » Giaele De Donà, arriva il divorzio con il marito: l’ha combinata grossa con Antonino

Giaele De Donà, arriva il divorzio con il marito: l’ha combinata grossa con Antonino

Giaele-divorzio-dal-marito-Solospettacolo.it
Giaele De Donà – Solospettacolo.it
Giaele De Donà non smette di combinare guai all’interno della casa che sembrano mettere a rischio il suo matrimonio con l’imprenditore statunitense. Infatti, dopo il momento di intimità consumato sotto le coperte con Antonino, sembra esserci un’altra novità in arrivo…

La coppia Giaele-Antonino ha diviso il pubblico tra chi è deluso perché voleva l’ex parrucchiere insieme a Ginevra Lamborghini e chi è convinto sia l’unico motivo davvero valido per guardare il Grande Fratello Vip di quest’anno. Infatti, questa edizione non è proprio una delle più popolari, merito delle numerose polemiche che hanno travolto il reality e di una selezione poco felice del cast.

Fortunatamente, sono arrivati Giaele e Antonino a scaldare la situazione. La milionaria non ha mai nascosto il suo debole per l’ex di Belen, nonostante in molti credevano che lui non fosse molto interessato alla ragazza, complice il suo flirt con Ginevra. La verità si è però dimostrata diversa, dopo le effusioni bollenti che i due si sono scambiati sotto le coperte. La vippona ha tenuto sempre le mani fuori dal piumone per far vedere di non essere stata lei a prendere l’iniziativa.

Il matrimonio aperto di Giaele De Donà

Giaele De Donà ha rivelato all’interno della casa del Grande Fratello Vip di aver deciso insieme al marito di avere un matrimonio aperto.

L’imprenditore statunitense non era molto d’accordo a far venire fuori la cosa, ma la milionaria ha dichiarato: “Gli ho spiegato che finché non ne avessimo parlato, l’argomento sarebbe rimasto un tabù, come se ci dovessimo sentire sbagliati io e lui. Non è così. Perché dovremmo nasconderlo? Penso che lui la stia vivendo male, magari gli amici lo stanno insultando, chissà cosa gli stanno dicendo gli amici e la gente intorno a lui”

Infatti, tramite un comunicato l’uomo ha fatto sapere di non essere pienamente soddisfatto del percorso della moglie all’interno del reality.

In arrivo il divorzio con il marito? Giaele la combina grossa

Giaele e Antonino sono stati pizzicati di nuovo sotto le coperte. Anche stavolta non è ben chiaro cosa sia successo, anche se le immagini sembrerebbero essere molto chiare.

Giaele-divorzio-dal-marito-Solospettacolo.it
Giaele e Antonino – Solospettacolo.it

Ora la milionaria teme il divorzio. Nonostante sia in una coppia aperta, ci sono dei limiti ben precisi per le relazioni extraconiugali.

Lei stessa ha raccontato: “Ma sì certo che lui mi piace. Ma se io vado oltre fuori mio marito chiede il divorzio. Avrei anche voglia di bacialo, ma poi scatta la separazione. Non ci deve essere coinvolgimento quando andiamo con altri. Il fatto è che se io lo limono poi è finita”.