Gossip e Tv

Rudy Zerbi, sapete chi è la madre di suo figlio? È il nipote di Gianni Morandi

Rudy Zerbi – Solospettacolo.it
Rudy Zerbi è un discografico di grande successo che ha raggiunto anche la popolarità grazie alla trasmissione televisiva Mediaset Amici di Maria, dove lavora da qualche anno come coach al fianco degli studenti. Tuttavia, non molti sanno figlio Edoardo è stato concepito con una famosissima attrice italiana, nipote del cantante Gianni Morandi. Ecco chi è la mamma di Rudy Zerbi.

Rudy Zerbi ha costruito nel corso del tempo una bellissima carriera sia a livello discografico che televisivo. Mentre sul lavoro riesce a mantenere sempre il controllo, la sua vita privata è stata molto complicata e piena di imprevisti. Infatti, tempo fa ha fatto molto scalpore la storia del padre biologico, Davide Mengacci che è rimbalzata di giornale in giornale.

Il discografico ha quattro figli che sono venuti al mondo da ben quattro donne diverse. I più grandi, Tommaso e Luca, sono nati dalla storia con la sua prima moglie Simona. Leo è nato dal matrimonio con Maria Soledad Temporini, la sua ultima moglie, con cui ha divorziato nel 2021. Invece, Edoardo è figlio di una famosissima attrice italiana: scopriamo insieme chi è.

Rudy Zerbi: figlio di Davide Mengacci

Rudy Zerbi solo all’età di 30 anni ha potuto scoprire chi fosse il suo vero padre, mentre guardava la televisione durante la Vigilia di Natale. La donna era ammalata di tumore e decise di rivelare la verità al figlio, perché pensava che sarebbe morta di lì a breve. Invece, fortunatamente la donna ha sconfitto quel brutto male.

Mengacci non volle riconoscere il figlio perché era troppo preso dai suoi impegni personali e lavorativi. I due si sono incontrati nel 2001, per intercessione di Mara Carfagna. Infatti, il coach di amici ha raccontato: “Il motivo del nostro riconciliarci è stata Mara Carfagna, che lavorava con me in televisione. Mi invita ad una festa, passa il tempo, arriva l’una di notte, quando mi giro e trovo Rudy, dietro di me, che mi dice testuali parole: “Ciao Davide, mi chiamo Rudy e sono il figlio di Luciana.”

Edoardo, il terzo figlio di Rudy Zerbi: ecco la famosa attrice di cui è figlio

Il terzo figlio di Rudy Zerbi, Edoardo, è frutto della relazione tra il discografico e Carlotta Miti, la famosa attrice bolognese che è anche nipote di Gianni Morandi. Infatti, la madre Nadia è sorella del famosissimo cantante.

Carlotta Miti – Solospettacolo.it

Edoardo è nato nel 2009. Nonostante Rudy e Carlotta non stiano più insieme, il ragazzo può contare costantemente del supporto e dell’amore dei genitori.

Published by
Miriam