Gossip e Tv

Anna Tatangelo, il prima e dopo la chirurgia è impensabile: eccola qui | Irriconoscibile

Anna Tatangelo – Solospettacolo.it
Nonostante la sua giovane età e la sua bellezza, Anna Tatangelo nel corso degli anni ha deciso di sottoporsi a numerosi piccoli interventi di chirurgia plastica. Infatti, se si mettono a confronto le foto del prima e del dopo è davvero irriconoscibile. Eccola qui.

Anna Tatangelo è sicuramente una delle cantanti italiane più belle di sempre e infatti nel corso del tempo, crescendo, è diventata un vero e proprio sex symbol. Nata a Sora, la cantante ha esordito nel mondo della musica da giovanissima, quando aveva solamente 15 anni.

Infatti, nel 2002 vince il Festival di Sanremo nella categoria giovani. Quel momento per lei segna il punto di svolta. Sempre nello stesso anno canta insieme a Gigi D’Alessio la canzone Un nuovo bacio che diventa il singolo più venduto.

È così che la sua vita è cambiata totalmente e lei è diventata una cantante di successo. Inoltre, ha conosciuto quello che qualche anno dopo sarebbe diventato il padre di suo figlio, il cantante napoletano appunto. Parallelamente alla sua attività musicale anche il suo look è molto cambiato nel tempo, diventando sempre più femminili e rock, con pantaloni di pelle, stivali e giacche super chic.

Anna Tatangelo ne ha fatta di strada nel corso del tempo, passando da ragazzina insicura a donna consapevole di sé stessa e del suo talento. La sua bellezza ha subito un cambiamento profondo nel corso del tempo. Sarà dovuto solo al tempo a anche al chirurgo? Vediamo com’è cambiata la cantante di Sora nel corso del tempo.

Anna Tatangelo prima e dopo: è irriconoscibile

Anna Tatangelo ha sempre detto di aver subito un unico intervento di chirurgia estetica, ovvero di essersi rifatta il seno perché aveva sempre desiderato avere qualche taglia in più. Qualsiasi altro intervento è sempre stato smentito dalla cantante.

Anna Tatangelo – Solospettacolo.it

Tuttavia, la realtà sembra abbastanza diversa, visto com’è cambiata nel corso del tempo l’ex compagna di Gigi D’Alessio. Infatti, sia il naso che le labbra non riescono davvero a superare la prova di autenticità.

Tempo fa giravano delle foto della cantante da giovane in cui si poteva capire in modo abbastanza palese l’uso che la donna aveva fatto della chirurgia estatica. Anna Tatangelo però smentì la cosa dicendo: “Queste foto sono state scattate dai fotografi in studio. Stranamente sono diverse da quelle che “certi” fanno girare… Chi sta nel mondo dello spettacolo (o almeno ci prova) dovrebbe sapere come anche le luci in video facciano la differenza

Published by
Miriam