Home » Meghan Markle, spunta l’unica foto dell’amante: altro che Harry

Meghan Markle, spunta l’unica foto dell’amante: altro che Harry

meghan-tradisce-harry-Solospettacolo.it
Meghan e Harry – Solospettacolo.it
I reali di Inghilterra non smettono di fare notizia. Infatti, continuano i rumors sulla presunta crisi tra i ribelli del Palazzo, Meghan e Harry. I due sono infatti stati paparazzati mentre litigavano in modo acceso in un locale a causa di un presunto amante dell’ex attrice canadese. Ecco chi è l’uomo e qual è il suo aspetto.

Continuano le indiscrezioni sulla coppia più chiacchierata del palazzo reale: Meghan e Harry. Da quando i due hanno lasciato l’Inghilterra e deciso di rinunciare ai titoli reali, trasferendosi oltreoceano, hanno continuato a finire costantemente in copertina tra una rivelazione sul palazzo reale e un gossip tra i due.

Ora sembra che ci sia aria di crisi tra i due, addirittura, qualcuno parla di un tradimento da parte di Meghan. In realtà, le voci sono molto confuse e controverse. Per qualcun altro, infatti, sarebbe il principe ad avere un’amante e quest’ultima aspetterebbe addirittura un figlio. Nel caso fosse così, a Palazzo sarebbero molto contenti per fine di questo problematico matrimonio.

Nessuno dei due ci ha tenuto a smentire questo pettegolezzo. Tuttavia, è probabile che i poveri di Hollywood, come sono stati soprannominati, continuino a stare insieme per fare casse con le ospitate e le interviste. La coppia è al verde a causa del loro tenore di vita spropositato rispetto alle entrate.

Eppure, ora spunta addirittura una foto del presunto amante di Meghan Markle, a causa del quale avrebbe dimenticato di andare a prendere la figlia a scuola. Questo avrebbe portato la coppia reale a litigare pubblicamente durante una cena al ristorante. L’uomo in questione sarebbe niente di meno che la sua guardia del corpo, un uomo molto conosciuto negli Stati Uniti. Vediamo chi è l’amante dell’ex attrice canadese.

L’amante di Meghan Markle: Christopher Sanchez

Secondo alcune voci, il presunto amante di Meghan Markle sarebbe Christopher Sanchez, ex agente dei servizi segreti e guardia del corpo sia di George W. Bush che di Barack Obama. Secondo il magazine InTouch la relazione tra i due sarebbe iniziata già da un po’. Nonostante l’uomo lavori come agente al servizio della coppia solamente da sei mesi.

meghan-tradisce-harry-Solospettacolo.it
Christopher Sanchez – – Solospettacolo.it

Sempre a detta dei rumors, la relazione tra i due è stata scoperta in flagrante proprio dal principe Harry, dopo essere stato informato dalla scuola di suo figlio Archie che nessuno era venuto a prelevarlo alla fine delle lezioni. La dimenticanza da parte della madre sarebbe dovuta proprio alla guardia del corpo.

Il principe a questo punto avrebbe preso addirittura la decisione di porre fine al matrimonio e quindi sarebbe solo questione di tempo.