Home » Regina Elisabetta, dopo la morte spunta la verità: “Ecco cosa pensava davvero di Meghan”

Regina Elisabetta, dopo la morte spunta la verità: “Ecco cosa pensava davvero di Meghan”

Meghan-Markle-cosa-pensava-regina-su-di-lei-Solospettacolo.it
Meghan Markle – Solospettacolo.it
Cosa alcuni componenti della famiglia reale pensano di Meghan Markle è abbastanza noto. Il principe Filippo, ad esempio, disse che le attrici non andavano sposate. Tuttavia, non è ben chiaro cosa ne pensasse la Regina Elisabetta, soprattutto visto che Harry era il suo nipote preferito. Ora spunta la verità sui pensieri della ex sovrana…

La Regina ha sempre cercato di non esprimere mai la propria opinione diretta in merito alle scelte fatte dai nipoti per quanto riguarda le rispettive consorti. Forse per evitare di ripetere quello che era successo con suo figlio Carlo. Tuttavia, ora che Elisabetta II è morta, spunta la verità e si scopre cosa pensava davvero di Meghan.

D’altronde anche la relazione tra Filippo e Elisabetta non era proprio ben vista dalla famiglia reale. Eppure, alla fine i due sono stati insieme per 73 anni, uno dei più longevi nella storia della monarchia. Lui era l’unico a chiamarla Lilibet. Il loro primo incontro ufficiale è avvenuto nel 1939 e da quel momento inizio tra i due una corrispondenza. Filippo è stato davvero l’unico grande vero amore della regina.

La loro relazione inizia proprio in quell’anno ma divennero veramente serie solo dopo la fine della guerra, nel 1946. Quell’estate decise perfino di ufficializzare le nozze, quando lei tornò dal Sudafrica. Infine, il principe chiese di diventare suddito britannico e rinunciò al titolo reale greco.

Nel 1947 il fidanzamento fu annunciato a tutti i sudditi del Regno Unito e quello stesso anno venne celebrato il loro storico matrimonio, a cui parteciparono tutti i reali del mondo. Vediamo cosa pensava la regina di Meghan Markle.

Ecco cosa pensava Elisabetta II di Meghan Markle

La regina Elisabetta voleva molto bene al principe Harry, si dice addirittura fosse il suo nipote preferito. Infatti, ha sempre provato a condividere ogni sua scelta.

Meghan-Markle-cosa-pensava-regina-su-di-lei-Solospettacolo.it
Elisabetta II e Meghan Markle – Solospettacolo.it

Brandreth nel suo libro Elizabeth. An Intimate Portrait scrive: “La verità è che quando suo nipote le disse che stava per sposare Meghan Markle fu davvero entusiasta alla prospettiva. Meghan le piaceva e lo diceva a molte persone. Ha fatto tutto ci che poteva per far sentire bene accolta la futura nipote acquisita. Era preoccupata della sua futura felicità”.

Tuttavia, Elisabetta II non era proprio serena al cento per cento del loro rapporto: “L’unica preoccupazione che la Regina si lasciò scappare nei primi giorni del matrimonio dei Sussex fu quella di chiedere a un amico se Harry non fosse, forse, un po’ troppo innamorato”.