Home » Avete mai visto la figlia di Paola Perego? Una bellezza disarmante

Avete mai visto la figlia di Paola Perego? Una bellezza disarmante

paola perego figlia-Solospettacolo
Paola Perego-Solospettacolo

Bella la madre, bellissima la figlia. Paola Perego ha una degna erede in fatto di bellezza

Paola Perego è uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano. Forse non tutti sanno che prima di approdare in televisione negli anni 80 è stata modella; in seguito è diventata un’apprezzata conduttrice.

Nella vita privata è stata sposata con l’ex calciatore Andrea Carnevale; dal loro matrimonio sono nati Giulia e Riccardo. E proprio di Giulia si è parlato di recente per il suo matrimonio. Ma l’avevate mai vista prima? Bellissima come la madre.

Paola Perego: la degna erede

Giulia Carnevale non appartiene al mondo televisivo, ma è molto attiva sui social, attraverso i quali si mostra in tutta la sua bellezza. Dopo gli studi in economia, attualmente figura come la fondatrice della Cassandra Mgmt, un’agenzia che si occupa di talent management e digital campaign. Appartengono alla sua  scuderia diversi personaggi noti come l’attrice Vittoria Schisano, l’ex gieffino Jonathan Kashanian e la schermidora Arianna Errigo.

A giugno di quest’anno si è sposata con Filippo Giovannelli, anche lui lontano dai riflettori. Lavora infatti nell’ambito dell’analisi finanziaria, e i due hanno due bambini, Pietro ed Alice, nati rispettivamente nel 2018 e nel 2022.

Giulia ha raccolto molti consensi durante la seconda gravidanza quando sui social ha condiviso un post in cui ha fatto delle affermazioni veritiere sulla maternità ma che poche hanno il coraggio di ammettere. Secondo Giulia infatti la maternità non è quel periodo magico e meraviglioso che tutti vorrebbero far credere: “Donne che volete avere figli, quando vi diranno che è un momento meraviglioso della vita dove si vedono solo animali fatati, unicorni ed elefanti rosa che volano, diffidate, arriverà un momento in cui vi sentirete dei contenitori esausti”.

giulia carnevale bellezza-Solospettacolo
Giulia Carnevale-Solospettacolo

Il matrimonio

In occasione del suo matrimonio sono stati pubblicati diversi servizi su alcuni settimanali, in cui abbiamo vista Giulia Carnevale felice e innamorata del suo Filippo. Immancabili le lacrime di una fiera e commossa mamma Paola Perego che successivamente ha raccontato al settimanale Gente: “Quando ho visto Giulia entrare in chiesa con l’abito bianco non ho trattenuto la commozione. Ma la cosa che più mi ha emozionato profondamente è stato scorgere una luce nei suoi occhi che non avevo mai colto prima. Vederla felice, serena e circondata dall’amore di parenti e amici”.

E ha aggiunto: “Non scorderò mai gli sguardi degli sposi, poi rivolti al cielo, l’abbraccio interminabile che si sono scambiati”. Secondo Paola a convincere la coppia a convolare a nozze sarebbe stato il suo amato papà dal cielo: “Credo che dietro la loro decisione ci sia lo zampino di mio papà, che ora non c’è più. Era un uomo all’antica, ci teneva tantissimo”.