Home » Jasmine Carrisi sbarca in una serie tv: il co-protagonista è proprio suo padre

Jasmine Carrisi sbarca in una serie tv: il co-protagonista è proprio suo padre

jasmine-carrisi-albano-solospettacolo.it
Jasmine Carrisi e Al Bano – Solospettacolo.it

Bella, bionda, spumeggiante: Jasmine Carrisi è al momento la figlia più esposta e più social di Al Bano. Seguitissima sui social anche se con il rovescio della medaglia di essere spesso accusata di essere una figlia d’arte raccomandata, sta cercando la sua strada nel mondo della musica.

Come il fratellastro maggiore Yari, Jasmine Carrisi ha seguito infatti le orme del padre. Dopo l’uscita del singolo trap intitolato Ego nel 2021, è arrivata la collaborazione con papà Al Bano e Clementino nel corso del 2022, che ha ottenuto un discreto riscontro.

Nonostante la predilezione per la musica, è molto probabile che sia invece la televisione a regalarle ancora maggiore popolarità, come la stessa Jasmine ha rivelato in una intervista al settimanale Chi. E sembra che anche in questo progetto sia coinvolto Al Bano.

I Carrisi: Jasmine Carrisi protagonista del reality con il padre Al Bano

Il progetto di Discovery + andrà in onda su  Real Time: sarà una via di mezzo tra un reality show e una docu-serie e dovrebbe intitolarsi I Carrisi. Jasmine non si sbottona troppo: “Non posso spoilerare molto, se non che ne vedrete delle belle. E’ un progetto importante“, sono state le parole della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso.

Il progetto vedrà il coinvolgimento di mamma e papà ma la protagonista sarà proprio Jasmine. Perché proprio lei? Perché “sicuramente sono la più divisiva“ tra i fratelli, ha ammesso lei stessa. Non ci sono dubbi che  il pubblico italiano sia curioso di sapere se anche la prima moglie di Al Bano, Romina Power, sarà parte del reality, almeno nella narrazione.

Jasmine e Giovanni Antonacci: cosa c’è di vero?

Tuttavia è molto difficile che questo succeda anche perché Romina ha diffidato diverse trasmissioni dal nominarla. Inoltre non corre buon sangue tra lei e Loredana Lecciso anche se i tre figli che ha avuto con Al Bano, Yari, Cristel e Romina Jr, vanno molto d’accordo con Jasmine e Albano Jr, figli della Lecciso.

loredana-lecciso-albano-jasmine-carrisi-albanojr-carrisi-solospettacolo.it
Al Bano e Loredana Lecciso con i figli Jasmine e Albano Jr.-Solospettacolo.it

Sia Loredana sia Al Bano hanno già partecipato a un reality, lo stesso in realtà: entrambi sono stati naufraghi dell’Isola dei Famosi anche se in edizioni diverse. Per Jasmine sarebbe il primo reality anche se ha già partecipato a un talent show, The Voice Over, in qualità di giudice in coppia con il padre.

Nella stessa intervista al settimanale Chi, Jasmine ha anche chiarito la natura dei suoi rapporti con Giovanni Antonacci, figlio di Biagio e nipote di Gianni Morandi, con cui avrebbe avuto un flirt nel 2019. “La verità su quei rumor? Tra noi c’è stata una sana frequentazione – ha ammesso –  diventata, poi, una piacevole amicizia. Succede.”