Gossip e Tv

Eva Henger, com’è ridotta dopo il traumatico incidente: eccola oggi

Eva Henger-Solospettacolo

La bellissima attrice ha subìto un terribile incidente qualche mese fa. Come sta oggi la Henger

Eva Henger è una bellissima attrice ungherese, naturalizzata italiana, che dopo un periodo nell’industria pornografica, ha totalmente cambiato carriera a partire dal 2005 dopo la sua partecipazione al reality La Fattoria, dove si fa conoscere in tutta la sua simpatia, oltre che la sua bellezza travolgente. Dopo di che appare a Paperissima Sprint e nel 2018 entra in un altro famoso reality, L’Isola dei Famosi.

Nella vita privata è stata sposata due volte, con il regista Riccardo Schicchi, scomparso nel 2012 e che l’ha diretta in diverse pellicole, e con il suo attuale marito Massimiliano Caroletti. Eva ha tre figli, Mercedesz, nata nel 1991 e che è apparsa diverse volte in tv,  Riccardo Jr, nato nel 1994 e Jennifer, del 2009.

Eva Henger: l’incidente

Come molti sanno la splendida Eva Henger ad aprile è stata vittima di un terribile incidente in Ungheria nel quale hanno perso la vita due persone, la coppia che si trovava nell’altra auto. In un’intervista a Novella 2000 ha parlato della sconvolgente esperienza: “Ancora piango spesso per tutto quello che è successo. Mi viene in mente l’incidente, le due persone che non ci sono più. Mi dispiace tantissimo. Quando riuscirò a camminare e uscirò, vorrei andare a porgere i fiori per loro e dire due parole”.

E aggiunge: “Non è importante di chi sia stata la colpa. Nessuno è uscito di casa con l’intento di fare del male a qualcuno. La cosa importante è che a questa tragedia abbiamo partecipato in quattro e ora in due non ci sono più”.

Una vera tragedia, che oltre alle diverse fratture, ha provocato anche una brutta depressione, confessa l’attrice: “Ci sono stati momenti bruttissimi di depressione e momenti di speranza, emozioni che andavano e venivano diverse. Ci sono giorni in cui ho dei dolori allucinanti, molto forti e altri in cui ne ho meno. Per esempio a volte ho tanto dolore all’osso sacro e al bacino”. E poi: “Invece, quando siamo usciti dalla clinica e ci siamo fermati ad un centro commerciale a fare la spesa per comprare delle cose necessarie, è stato bellissimo. Quel giorno stavo proprio bene, anche se stavo sulla carrozzina”.

Eva Henger e le figlie-Solospettacolo

Le conseguenze

Eva infatti è stata a letto per mesi, a causa delle fratture. E una volta uscita dalla clinica è stata costretta ad usare la sedia a rotelle a causa di un tutore ad una gamba. I dolori sono atroci: Spesso ho molto dolore all’osso sacro e al bacino. Ho tanta voglia di tornare alla normalità”.

Una normalità ancora lontana, ci vorrà del tempo per tornare a camminare bene, ma è già un miracolo che sia viva, ammette: “I medici mi hanno detto sinceramente che per le ferite da me riportate internamente, cuore, polmone, vescica, di solito il 70% delle persone muore”.

Published by
Nunzia G.