Gossip e Tv

Harry, finalmente si mostra per com’è davvero: mai visto così prima

Principe Harry – Solospettacolo.it

Nonostante la grande bufera che ha travolto Harry e Meghan dopo l’uscita del loro documentario, la famiglia inglese sembra non essersi eccessivamente scomposta per la cosa. Ora spunta uno scatto molto particolare che fa vedere Harry per com’è davvero: ecco di cosa si tratta.

Da poco tempo è uscito il documentario su Netflix che ha come protagonisti assoluti Meghan Markle e il principe Harry. Questo era uno dei più attesi dell’anno e ha prodotto più di un’emicrania alla casa reale inglese. Tuttavia, la sua risonanza è stata minore di quello che ci si aspettava. Forse perché ormai il Meghan Gate non fa più tanto rumore tra il pubblico.

Sicuramente, non ne avranno giovato i rapporti familiari, già profondamente deteriorati dopo l’uscita dell’intervista con la grande conduttrice Oprah Winfrey.

Il documentario, infatti, non dice niente di nuovo rispetto a quello che era già noto a tutti, dopo che Meghan e Harry hanno deciso di abbandonare il palazzo reale e trasferirsi per sempre oltreoceano, rinunciando definitivamente ai loro titoli.

Ora spunta uno scatto inedito sul principe Harry che ne mostra la vera natura: ecco di cosa si tratta…

Harry si mostra a tutti com’è davvero: il principe in lacrime

C’è una foto di Harry che ne riesce a catturare perfettamente la sua natura e a restituire ai sudditi tutta la fragilità del giovane principe. Questo non è certo un periodo facile per il secondogenito di Diana. Infatti, dopo l’uscita del documentario è stato travolto da una serie di polemiche per le rivelazioni fatte e per l’estremo pathos con cui sono state raccontate. Infatti, il ritratto dei vari componenti della famiglia reale non è proprio lusinghiero. È probabile che i due abbiano dovuto farlo perché sono completamente al verde.

Principe Harry – Solospettacolo.it

La foto è davvero molto commovente ed è stato condiviso dal fotografo Misan Harriman sul suo profilo Instagram personale. Quest’uomo ha lavorato al matrimonio dei reali, seguendoli nei loro momenti di maggior intimità. Lo scatto a cui ci riferiamo, tuttavia, è stato pubblicato durante uno degli ultimi interventi all’Invictus Games. Questo è l’evento sportivo che Harry ha creato e che vede come protagonisti i veterani di guerra rimasti invalidi.

La foto lo immortala mentre abbraccia commosso Tony Young, avvolto nella bandiera inglese con il volto coperto dalle mani perché completamente in lacrime. In questo bellissimo scatto si vede la grande impronta di Lady Diana, la sua umanità e il suo grande amore verso il prossimo. È certo che Harry sta onorando la memoria di sua madre, rendendola sicuramente fiera.

Published by
Miriam