Home » Tomaso Trussardi, senza peli sulla lingua su Eros: “Ha mancato di rispetto a…”

Tomaso Trussardi, senza peli sulla lingua su Eros: “Ha mancato di rispetto a…”

tomaso trussardi contro ramazzotti-Solospettacolo
Tomaso Trussardi e Eros Ramazzotti-Solospettacolo

Tomaso Trussardi dopo la separazione da Michelle Hunziker si è sbilanciato su Eros Ramazzotti. Cosa ha detto

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno messo fine al loro matrimonio dopo oltre 10 anni d’amore. Una storia iniziata nel 2011 e dalla quale sono nate due bambine, Sole nel 2013 e Celeste nel 2015. Poi la crisi, e a gennaio del 2022 la notizia della separazione.

Durante il periodo di crisi per cinque mesi la spumeggiante svizzera si era avvicinata ad un altro, il medico Giovanni Angiolini, ma la storia non ha mai preso davvero il volo. Ogni tanto si parla di un riavvicinamento tra i due ex coniugi, che di recente sono stati visti in montagna assieme, ma nessuna conferma è giunta, per ora.

L’amore più grande

Durante un’intervista al Corriere della Sera Tomaso Trussardi, che non ama parlare di sé e della sua vita, si è lasciato andare ad una lunga confessione subito dopo la rottura. Non poteva infatti non parlare della fine del matrimonio con Michelle Hunziker, della quale ha detto: “La fine di un relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta – potrà sembrare strano – per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme. Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo”.

Solo amici quindi? Chissà, sono passati tanti mesi e le cose possono sempre cambiare. Quel che è certo è che il sentimento che lega i due è molto forte, come ammette lui: “Rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora  ma in una forma diversa. Le devo moltissimo: quando l’ho conosciuta avevo 28 anni e grazie alla sua vicinanza sono cresciuto umanamente e professionalmente. Insieme abbiamo messo a fuoco i nostri valori”.

E il futuro cosa riserva alla coppia? Al tempo Tomaso ha dichiarato: “Le bambine stanno con la mamma ma io posso vederle quando voglio. Detto questo non so se saremo quel genere di genitori separati che fanno le vacanze insieme: magari iniziamo prima con una cena”. E invece, come detto, proprio qualche giorno fa i due hanno passato alcuni giorni in montagna sulla neve, tanto che molti hanno pensato ad un riavvicinamento.

michelle e tomaso amore-Solospettacolo
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi-Solospettacolo-Fonte: Instagram

Le parole di Tomaso Trussardi su Eros Ramazzotti

Ma le parole che Tomaso Trussardi ha rivolto al primo marito di Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti, sono state alquanto dure: “È il papà di Aurora e ha per questo un ruolo molto importante. So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina”.

E ha aggiunto: “Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’”.